Intenzioni di Voto: Politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Lungi da me difendere Paragone, ma quali sarebbero i ragionamenti "in piedi" degli altri schieramenti?
Difendere l’Euro a scapito della nostra economia.

Difendere la NATO e gli interessi USA a scapito dei nostri.

Distruggere il sistema produttivo per permettere ai liquidatori come Draghi di svenderlo a prezzo di saldo.

Tenere per le palle il sistema politico e sociale di questo paese, vendendo il debito sovrano ad affaristi, che hanno intrallazzi con le stesse agenzie di rating che ti declassano e fanno alzare gli interessi (e quindi i compensi) per questi ultimi, tramite un vero e proprio sistema di insider trading.

Eccetera eccetera

Reaction score
581
No, Adinolfi è Alternativa per l'Italia che è la fusione tra il suo partito e quello dell'ex casapound Di Stefano.

Vita è fatto dalla fusione tra vari partiti contro vaccini obbligatori, green pass e 5g tra cui Teodori e l'ex grillina Cunial. Magari saranno troppo estremisti, però sono l'unico partito veramente coerente ed hanno rinunciato alla fusione con Rizzo solo perchè ha detto "se il vaccino covid funziona va reso obbligatorio" pur sapendo che se facevano alleanza con loro al 90% entravano sicuro in parlamento. E hanno anche un programma ben dettagliato sul loro sito. Digita "vota la vita" su google se sei interessato.

Italexit lo voterò pure io, turandomi di brutto il naso, ma semplicemente perchè, in assenza di Vita, non ho praticamente alternative. Chi devo votare? Salvini e M5S che hanno votato il Green Pass tradendo e sputando in faccia il loro elettorato? La Meloni che contatta Draghi 24 ore su 24 per poi trovarmi il banchiere magari al colle ed un governo fatto da Cingolani e Franco che sarebbe più a "sinistra" del PD? Poi vabbè, le altre schifezze tipo PD, FI e Terzo Polo nemmeno le cito per carità.
A tutto c'è un limite, italexit è oltre quel limite, non si può dare il voto a un ******* come paragone. Io serenamente non andrò alle urne, perché nessuno è nemmeno lontanamente votabile e non so nemmeno dire chi faccia meno schifo.

Meloni
Pd
Salvini
Renzi
Ma come si fa????

Ok quello che mi fa meno schifo è sicuramente Conte, ma ha un programma elettorale che sembra fatto da un bimbo di quinta elementare. E poi pure lui apre all immigrazione incontrollata.

Me ne vado a fare un giro con la famiglia e via

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,651
Comunque è la campagna elettorale meno sentita della storia. Sono tutti burattini mossi dal medesimo burattinaio.

Da qui a domenica mi aspetto qualche “appello” da parte dei Manikin e magari pure dal nuovo super macho (e idolo del potentato) Timoteo Caramella, che pare la moglie di Renzi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto