Intenzioni di Voto: Politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,477
Vita l'unico risalto che ha avuto è stato ieri a Porta a Porta. Al massimo, è stata perchiulata da Brindisi a Zona Bianca.

Quando dico risalto intendo una cosa un po' diversa, ti faccio un esempio:

Dibattito alla tv, soggetto A dice opinione valida e soggetto B invece di controbattere tira fuori il complotto e ti accosta alla Cunial di turno.

Vittoria agile e senza imbarazzo nel 90% dei casi del soggetto B, senza mai andare nel merito delle affermazioni della controparte e senza mai fare un confronto reale e senza malafede. Scenario classico ormai

evideon

Junior Member
Reaction score
1,866
A malincuore sto pensando di votare ItalExit, anche se la cosa mi provoca imbarazzo, d'altra parte un partito che almeno possa fare opposizione nel prossimo parlamento serve. Che poi lo faccia per prendere facile consenso perché tanto al governo non andrà mai e non ha soluzioni reali pace. E' indispensabile però avere un'organizzazione che si opponga realmente ogni tanto in parlamento, tutti i partiti maggiori attuali oltre a fare schifo, hanno dimostrato di non fare opposizione, la Meloni in primis. Una buona opposizione serve anche al governo tra l'altro.

Peccato non ci sia altro meglio di Paragone, ma robe come italiana sovrana e popolare con Ingroia Rizzo e quant'altro è roba veramente immonda. Speravo in Cappato, ma non ha raccolto le firme alla fine

Ancora e sempre mi trovo concorde con il tuo pensiero!

Anche io voterò ITALEXIT, perchè al momento mi sembra essere veramente l'unico partito contro il sistema.

Le nostre istituzioni politiche sono ormai irrimediabilmente corrotte fin dalle fondamenta.
C'è bisogno di una nuova classe politica libera!
E' anche necessario che le magisrature di tutti i Governi della UE facciano fronte comune lavorando in modo libero da qualsiasi legame "politico" per fare piazza pulita.

Con Italexit c'è anche Francesco Amodeo, che stimo tanto per la sua storia, il suo trascorso e per la sua libertà ed onestà intellettuale che ha sempre mostrato in qualsiasi frangente.

Parrebbe anche che Paragone abbia recepito, purtroppo con dieci anni di ritardo, gli incipit di Paolo Barnard, che a suo tempo furono purtroppo inascoltati dalla quasi totalità, salvo poi accorgersi che Barnard avera predetto in maniera lucida tutto ciò che sarebbe venuto dopo, proponendo le giuste contromisure che restarono ignorate ed anzi derise e sbeffeggiate.

Avevo ormai deciso a 52 anni di non recarmi più a votare, disilluso e stanco dopo le tante fregature subite, ma nonostante ciò voglio ancora una volta e forse per l'ultima volta, lanciare l'ultima fiches e dare fiducia a questo partito piccolo ma grande nei principi e nelle intenzioni del loro programma.

Sarà l'ultimo GRIDO DELLA DISPERAZIONE prima della mia "eterna pace" elettorale....!
Spero non rimarrà ancora una volta inascoltato!

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
dio mio saranno anche coerenti ma gente che (tra le tante) va a dietro al 5G nel 2022 sarebbe meglio che lo fosse meno e si rendesse conto della loro preoccupante situazione.
Ho provato anche a dare il beneficio del dubbio, ed ho buttato 2 minuti della mia vita a leggere il loro “programma”. A parte che son tutti punti generici, senza né capo né coda (un po’ come scrivere “impegno per la pace nel mondo”, ma poi finisce lì, senza dettagli), ho smesso di leggere dopo:

“Stop alle speculazioni della finanza internazionale sull’Italia e la sua economia nazionale.”

In effetti anche il punto subito successivo non è male:

“Lotta alla disoccupazione tecnologica.”

Basta computer che rubano il lavoro, torniamo alla carta e penna e assumiamo nmila amanuensi!
Ci mancava scrivessero abolizione della povertà ed era fatta… Ma quella l’ha già messa in atto il buon Di Maio.

Reaction score
1,574
Per la prima volta ho deciso di non andare a votare alle elezioni politiche, certo potrei votare scheda bianca, ma trovo più coerente non recarmi nemmeno ai seggi

Reaction score
14,301
Ho provato anche a dare il beneficio del dubbio, ed ho buttato 2 minuti della mia vita a leggere il loro “programma”. A parte che son tutti punti generici, senza né capo né coda (un po’ come scrivere “impegno per la pace nel mondo”, ma poi finisce lì, senza dettagli), ho smesso di leggere dopo:

“Stop alle speculazioni della finanza internazionale sull’Italia e la sua economia nazionale.”

In effetti anche il punto subito successivo non è male:

“Lotta alla disoccupazione tecnologica.”

Basta computer che rubano il lavoro, torniamo alla carta e penna e assumiamo nmila amanuensi!
Ci mancava scrivessero abolizione della povertà ed era fatta… Ma quella l’ha già messa in atto il buon Di Maio.
han pensato bene di creare qualcosa per i no-vax data la situazione degli scorsi anni.
poi devono buttar dentro qualcosa d'altro per cercare di sembrare una cosa seria.
si fanno chiamare "vita" e avrebbero ammazzato decine di migliaia di persone creando un'emergenza sanitaria, basta solo questo.

Reaction score
12,632
Che stilettate ieri Draghi ad alcuni fenomeni della politica :muhahah:

Per me, non hanno ancora capito la frecciata, da geni quali sono...

Reaction score
12,632
A malincuore sto pensando di votare ItalExit, anche se la cosa mi provoca imbarazzo, d'altra parte un partito che almeno possa fare opposizione nel prossimo parlamento serve. Che poi lo faccia per prendere facile consenso perché tanto al governo non andrà mai e non ha soluzioni reali pace. E' indispensabile però avere un'organizzazione che si opponga realmente ogni tanto in parlamento, tutti i partiti maggiori attuali oltre a fare schifo, hanno dimostrato di non fare opposizione, la Meloni in primis. Una buona opposizione serve anche al governo tra l'altro.

Peccato non ci sia altro meglio di Paragone, ma robe come italiana sovrana e popolare con Ingroia Rizzo e quant'altro è roba veramente immonda. Speravo in Cappato, ma non ha raccolto le firme alla fine
Fai sempre ragionamenti articolati, e poi vai a votare Paragone?

Capisco il motivo, ma per me sbagli, non si merita mezzo voto, troppi ragionamenti che non stanno minimamente in piedi, è veramente un fesso.

Penso piuttosto voterei Salvini, e se lo dico io...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,730

Quel "sorriso" sempre stampato in volto è veramente diabolico e inquietante.

dd4d1859568103.5a271007c2c80.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto