A malincuore sto pensando di votare ItalExit, anche se la cosa mi provoca imbarazzo, d'altra parte un partito che almeno possa fare opposizione nel prossimo parlamento serve. Che poi lo faccia per prendere facile consenso perché tanto al governo non andrà mai e non ha soluzioni reali pace. E' indispensabile però avere un'organizzazione che si opponga realmente ogni tanto in parlamento, tutti i partiti maggiori attuali oltre a fare schifo, hanno dimostrato di non fare opposizione, la Meloni in primis. Una buona opposizione serve anche al governo tra l'altro.
Peccato non ci sia altro meglio di Paragone, ma robe come italiana sovrana e popolare con Ingroia Rizzo e quant'altro è roba veramente immonda. Speravo in Cappato, ma non ha raccolto le firme alla fine
Ancora e sempre mi trovo concorde con il tuo pensiero!
Anche io voterò
ITALEXIT, perchè al momento mi sembra essere veramente l'unico partito contro il sistema.
Le nostre istituzioni politiche sono ormai irrimediabilmente corrotte fin dalle fondamenta.
C'è bisogno di una nuova classe politica
libera!
E' anche necessario che le magisrature di tutti i Governi della UE facciano fronte comune lavorando in modo libero da qualsiasi legame "politico" per fare piazza pulita.
Con Italexit c'è anche
Francesco Amodeo, che stimo tanto per la sua storia, il suo trascorso e per la sua libertà ed onestà intellettuale che ha sempre mostrato in qualsiasi frangente.
Parrebbe anche che Paragone abbia recepito, purtroppo con dieci anni di ritardo, gli incipit di Paolo Barnard, che a suo tempo furono purtroppo inascoltati dalla quasi totalità, salvo poi accorgersi che Barnard avera predetto in maniera lucida tutto ciò che sarebbe venuto dopo, proponendo le giuste contromisure che restarono ignorate ed anzi derise e sbeffeggiate.
Avevo ormai deciso a 52 anni di non recarmi più a votare, disilluso e stanco dopo le tante fregature subite, ma nonostante ciò voglio ancora una volta e forse per l'ultima volta, lanciare l'ultima fiches e dare fiducia a questo partito piccolo ma grande nei principi e nelle intenzioni del loro programma.
Sarà l'ultimo
GRIDO DELLA DISPERAZIONE prima della mia "eterna pace" elettorale....!
Spero non rimarrà ancora una volta inascoltato!