Comunque, se non l'hai fatto, guardati ieri la parte finale di Dritto e Rovescio sul reddito di cittadinanza. Del Debbio nervosissimo (e imbarazzante), che addirittura si è schierato in diretta con Toti ed ha inveito contro quell'altro accattone di Pedullà e Gubitosa del M5S.
In una parte, il conduttore ha interrotto Gubitosa che ha detto "I cittadini con noi hanno capito" e gli ha detto "I cittadini non hanno capito nulla". L'unica cosa in cui ho concordato è quando Del Debbio ha perc.lato Speranza con Pedullà che quasi lo stava elogiando

.
Sto centrodestra con l'ossessione anti-grillina sta facendo di tutto per farli risalire. Le ossessioni verso uno in particolare non hanno mai portato a nulla. Citofonare Santoro.
Del Debbio comunque è un altro servo. Con Conte al comando era tutta una furia, con tanto di sceneggiata dell'intervistatore che faceva finta di essersi fatto male cadendo per le scale dopo che Grillo lo ha cacciato, mentre con Draghi è diventato l'ennesimo cagnolino pro-Ucraina.
L'unico giornalista guardabile in tv è proprio Mario Giordano.