Intenzioni di Voto: Politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,961
Non credo cambierebbe molto da quel punto di vista. Si sta comunque parlando di stranieri che vivono legalmente in Italia.
un conto è il requisito di 10 anni che vige, diverso sarebbe poco tempo...
non a caso al momento se non erro siamo all'8% di extracomunitari percettori di reddito di cittadinanza
ogni giorno troviamo crimini commessi da stranieri che risiedono legalmente...non vuol dire che siano integrati

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,273
Salvini e Meloni, dopo qualche battibecco a distanza, pubblicano una foto "romantica" in Sicilia con il commento "Uniti si vince".

salvini-meloni-1200-1-690x362.jpg

Andris

Senior Member
Reaction score
15,961
Renzi sbeffeggia Letta nipote:

"Per l’ambiente non serve abolire il jet privato, servono il nucleare e gli impianti per tirare su l’energia.
Letta ha fatto un percorso netto, non ne ha azzeccata una neanche per sbaglio, un orologio rotto segna l’ora esatta almeno due volte al giorno, Enrico neanche quello
Sono molto dispiaciuto per il Pd, però o fai l’agenda Draghi o fai l’agenda Fratoianni

La prima è la credibilità del Paese, la seconda è la quintessenza della demagogia"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,961
Conte, dopo le bimbe di governo, fa strage di donne e ragazzi anche su tik tok
nettamente il politico più intrigante sul social cinese, tiene duro anche su fb

ieri tik tok

20% interazione contro 3,9 di Meloni e 3,1 di Calenda

44 mila reazioni ai post contro 12 mila di Salvini e 7 mila di Meloni

fb:

su fb il topic più discusso degli extra profitti pubblicato da Conte vede coinvolti 2.4 mila utenti contro 1,5 mila di Salvini e 1,3 mila di Meloni

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,503
Conte, dopo le bimbe di governo, fa strage di donne e ragazzi anche su tik tok
nettamente il politico più intrigante sul social cinese, tiene duro anche su fb

ieri tik tok

20% interazione contro 3,9 di Meloni e 3,1 di Calenda

44 mila reazioni ai post contro 12 mila di Salvini e 7 mila di Meloni

fb:

su fb il topic più discusso degli extra profitti pubblicato da Conte vede coinvolti 2.4 mila utenti contro 1,5 mila di Salvini e 1,3 mila di Meloni
Quindi ombre cinesi sul terzo Polo?

Andris

Senior Member
Reaction score
15,961
Lotito si candida in Molise e fa capire di voler prendere il Campobasso, dopo la mancata accettazione in lega pro:

"Guarderò il calcio in Molise da appassionato e con occhio competente.
Gli sviluppi eventuali in futuro non li posso prevedere né utilizzarli in maniera strumentale per qualche voto in più.

Posso dire comunque di essere a totale disposizione della collettività molisana per trovare le soluzioni migliori, ivi compreso il mio coinvolgimento in prima persona per riportare il calcio molisano nel campionato professionistico, come meritano i suoi tifosi”

Andris

Senior Member
Reaction score
15,961
Giorgia Meloni:

"Fratelli d'Italia approverà una legge che dirà una cosa semplice: la prima casa non è pignorabile, salvo ovviamente per il mancato pagamento dell'eventuale mutuo ipotecario che grava su di essa e in caso di prolungata morosità nei confronti del condominio.

E approveremo anche un'altra legge che prevede lo sgombero immediato delle occupazioni abusive di abitazioni altrui, senza eccezioni e stratagemmi".

così Mario Giordano perde metà scaletta del programma senza "i ladri di case" :asd:

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Giorgia Meloni:

"Fratelli d'Italia approverà una legge che dirà una cosa semplice: la prima casa non è pignorabile, salvo ovviamente per il mancato pagamento dell'eventuale mutuo ipotecario che grava su di essa e in caso di prolungata morosità nei confronti del condominio.
E approveremo anche un'altra legge che prevede lo sgombero immediato delle occupazioni abusive di abitazioni altrui, senza eccezioni e stratagemmi".

così Mario Giordano perde metà scaletta del programma senza "i ladri di case" :asd:
E ora chi glielo a quelli di casapound :asd:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,951
Lotito si candida in Molise e fa capire di voler prendere il Campobasso, dopo la mancata accettazione in lega pro:

"Guarderò il calcio in Molise da appassionato e con occhio competente.
Gli sviluppi eventuali in futuro non li posso prevedere né utilizzarli in maniera strumentale per qualche voto in più.

Posso dire comunque di essere a totale disposizione della collettività molisana per trovare le soluzioni migliori, ivi compreso il mio coinvolgimento in prima persona per riportare il calcio molisano nel campionato professionistico, come meritano i suoi tifosi”

Il piccolo Silvio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto