Intenzioni di Voto: Politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,710
Salvini usa anche il suo nuovo hashtag elettorale "Credo".

"Da abbonato DAZN, #Credo che il servizio che stanno offrendo faccia schifo"

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,993
Salvini usa anche il suo nuovo hashtag elettorale "Credo".

"Da abbonato DAZN, #Credo che il servizio che stanno offrendo faccia schifo"

FDI è sulla cresta dell'onda, farà boom (28-30% per me), ma la Lega sta facendo un buona campagna, reggerà. Buono per la nostra Coalizione comunque

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,993
La Lega secondo me al 17% delle precedenti politiche ci arriva.
GIà ora è salita di un punto o due.

Per me il CDX farà tra il 48 e il 50. Il trend di FDI è buono, e avrà l'effetto bandwagon (come lega nel 19 o 5S nel 18) e farà sul 28-30. FI farà sul 6%, Noi Moderati sul 2%. La Lega per me sarà tra il 10 e il 14. Può reggere, ma il 17 non lo fa. Ormai è la Meloni la regina del centrodestra, anche mediaticamente, anche se appunto la Lega sta facendo bene.
Ma come detto, finché non toglie voti a FDI benissimo: una lega tonica fa bene alla Coalizione

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
La Lega secondo me al 17% delle precedenti politiche ci arriva.
GIà ora è salita di un punto o due.
Sul tema green pass e sanità sta convincendo di più rispetto alla Meloni che non vuole esporsi troppo, bisogna dirlo. Che poi, ovviamente, i temi principali dovrebbero essere ben altri siamo tutti d'accordo, però anche i voti dei no-vax sono fondamentali e su rete 4 hanno detto che la somma di tutti i partiti no-vax è al 10%.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,993
In caso di vittoria del CDX sarebbe già soddisfacente vedere un Sanremo de-gayzzato

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Ma chi voterà i partiti di destra lo fa perché crede nei valori da loro professati o per non far governare quei mentecatti del PD?
Perché votare FDI se non sei un fervente cattolico conservatore vuol solo dire che ci si lascia abbindolare dalle belle parole...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto