Intenzioni di Voto: Politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,988
Come sapete da 3 giorni è attivo il blocco dei sondaggi pertanto ho fatto una media dei 20 sondaggi pubblicati la settimana scorsa

FDI:24,9%
PD:21.5%
M5S:13.5%
LEGA:12.1%
FI:7.7%
AZIONE/IV:6.7%
AVS:3.6%
ITALEXIT:2.8%
+EUROPA:2%
NM:1.5%
UP:1.2%
IC:1.2%

Coalizione centro destra: 46.2%
Coalizione centro sinistra: 28.3%

Partiti non sondati in quanto assenti del tutto o presenti in pochissimi sondaggi: Italia sovrana e popolare, Alternativa per l'Italia, Vita , noi di centro
Con questa crescita esagerata del M5S (chissà se vera o falsa), Giorgia può seriamente tentare un'alleanza con Conte nel caso Salvini e Berlu facciano i capricci. Però Conte non mi sembra uno scemo, se fa il botto se ne sta all'opposizione e se il governo di cdx deluderà le aspettative alle prossime elezioni il M5S sarà primo partito. Cioè, dopo una legislatura di disastri guadagnano ancora percentuali importanti...

Reaction score
1,174
Con questa crescita esagerata del M5S (chissà se vera o falsa), Giorgia può seriamente tentare un'alleanza con Conte nel caso Salvini e Berlu facciano i capricci. Però Conte non mi sembra uno scemo, se fa il botto se ne sta all'opposizione e se il governo di cdx deluderà le aspettative alle prossime elezioni il M5S sarà primo partito. Cioè, dopo una legislatura di disastri guadagnano ancora percentuali importanti...
no assolutamente no, i due si odiano abbastanza, è impensabile. Meloni governa solo con il centrodestra, conte da solo o nulla

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,988
Ho guardato i video di Salvini su youtube. Incredibile il numero di visite, alcuni non arrivano nemmeno a 1000. E lui ha quasi 200.000 iscritti. Pazzesco quanto abbia perso in questi anni.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,988
Rizzo (Italia Sovrana e Popolare) da Porro a Quarta Repubblica: "Il PD fa antifascismo da passerella...Meloni un pericolo? Con lei, sarà Draghi a scegliere i ministri più importanti e La Russa verrà messo alle pari opportunità. L'Italia è bloccata, dalle multinazionali, in particolare da Bruxelles. Con la Meloni, semplicemente, non cambierà niente".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto