Intention Poll - Vince il CDX. Terzo Polo non sfonda, M5S attorno al 15%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Beh, ha pagato l'uscita dai 5S.
Quello che non mi spiego è come sia comunque arrivato all'1%, dopo le figuracce degli ultimi governi e dopo che i grillini lo hanno considerato un traditore.
Lui però se non ricordo male si era preso il merito per il RdC, va beh meglio così, speriamo resti fuori
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,738
Reaction score
10,583
Dio mio Salvini cosa è riuscito a fare, quasi come Renzi. Da 0 a 30 x poi tornare a nulla.
Che pirla.
Ma peggio di lui chi l'ha lasciato lì, a un certo punto sarebbe bastato metterlo da parte e metterci Zaia al suo posto.
sì ma Zaia al Sud non prende un voto, non so neanche se abbia mai messo piede sotto Roma...
quando ne parla ripete la retorica di Bossi e Calderoli...
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,785
Reaction score
4,776
Dio mio Salvini cosa è riuscito a fare, quasi come Renzi. Da 0 a 30 x poi tornare a nulla.
Che pirla.
Ma peggio di lui chi l'ha lasciato lì, a un certo punto sarebbe bastato metterlo da parte e metterci Zaia al suo posto.

Salvini molto peggio di Renzi, visto che il bomba almeno è stato presidente del consiglio.

Tra l'altro se prende meno voti di Conte è umiliazione pesantissima
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,738
Reaction score
10,583
Capezzone sfotte:

"Pd ha vinto le ultime elezioni nel 2006, capisco sia scioccante andare all'opposizione"
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,092
Reaction score
3,711
Gubitosa dei 5S dice che i numeri dei 5S rappresentano un recupero importante, ed è preoccupato dall'astensione campana causata dalla pioggia.

Ricorda tanto Mazzarri e il suo "e poi è cominciato a piovere"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>