Intention Poll - Vince il CDX. Terzo Polo non sfonda, M5S attorno al 15%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Beh oddio, secondo me no, nel 2018 casapound prese 0.95% in pratica gli stessi voti di di maio, con la differenza che quelli di casapound non erano in tv 24h su 24, per me è un flop assoluto (non che mi dispiaccia eh)
Oltre a ciò Tabacci ha uno zoccolo duro vicino allo 0,3%...in Lombardia ha quasi centomila persone che lo votano ogni volta.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Il problema è che se la coalizione va in parlamento anche se prendono lo 0.5 i partiti continuano ad esistere (a meno che non sono cambiate le regole)
Da quanto ho capito se vai da solo devi avere il 3% minimo, se sei in coalizione l'1, se sei in coalizione e prendi meno dell'1% quei voti vanno divisi tra gli altri partiti della coalizione che hanno superato lo sbarramento
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,838
Reaction score
6,282
Da quanto ho capito se vai da solo devi avere il 3% minimo, se sei in coalizione l'1, se sei in coalizione e prendi meno dell'1% quei voti vanno divisi tra gli altri partiti della coalizione che hanno superato lo sbarramento
Di Maio quindi silurato? Diciamo che sono contento :asd:
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Da quanto ho capito se vai da solo devi avere il 3% minimo, se sei in coalizione l'1, se sei in coalizione e prendi meno dell'1% quei voti vanno divisi tra gli altri partiti della coalizione che hanno superato lo sbarramento
Se sta sotto l'1% i voti si disperderanno e non finiranno al centrosin.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>