Inghilterra - Italia. 17 ottobre, ore 20,45. Tv e Streaming

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,483
Si ma il Milan ha zero italiani.
Calabria non lo considero nemmeno convocabile, è scarsissimo.

Per fortuna direi. Da oltre 15 anni il calcio italiano non sforna non dico 10 ma nemmeno 5 giocatori decenti. Fino a poco tempo fa andavamo in giro con Verratti e Jorginho, per dire.

Di quelli oggi in campo, tolto forse Barella, al Milan non ne vorrei nemmeno uno.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,156
Una nazionale dove gioca Kean non merita nemmeno di giocare i gironi di qualificazione.

Il degrado del degrado del degrado. Penso uno dei punti più bassi della nazionale negli ultimi dieci anni.

Vuol dire proprio raschiare il fondo del bidone come fanno i barboni.

Ci saranno decine di giocatori migliori in serie B, su...

Andris

Senior Member
Reaction score
14,240
appena tornato da una cena, ero sicuro che avremmo perso...l'ho detto prima e durante, quando sullo 0-1 mi rinfacciavano il pronostico a tavola.
tra voglia di rivalsa a diversi fuori, non era pensabile uscire con punti oggi...si deciderà con l'Ucraina, a patto di non fare suicidi tris con la macedonia

Reaction score
12,936
Per fortuna direi. Da oltre 15 anni il calcio italiano non sforna non dico 10 ma nemmeno 5 giocatori decenti. Fino a poco tempo fa andavamo in giro con Verratti e Jorginho, per dire.

Di quelli oggi in campo, tolto forse Barella, al Milan non ne vorrei nemmeno uno.
Non riesco a capire perché una nazione da 60 milioni di persone non riesce a sfornare ogni tanto qualche buon calciatore.
Temo che sia tutto merito di ragazzini che non sono più interessati al calcio. Troppo tik tok e tr0yate simili.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,156
appena tornato da una cena, ero sicuro che avremmo perso...l'ho detto prima e durante, quando sullo 0-1 mi rinfacciavano il pronostico a tavola.
tra voglia di rivalsa a diversi fuori, non era pensabile uscire con punti oggi...si deciderà con l'Ucraina, a patto di non fare suicidi tris con la macedonia

L'ucraina non perderà. Si sa dove giocheranno, intendo proprio in che stadio e paese?

Alto