Inghilterra - Italia. 17 ottobre, ore 20,45. Tv e Streaming

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,305
Reaction score
8,456
appena tornato da una cena, ero sicuro che avremmo perso...l'ho detto prima e durante, quando sullo 0-1 mi rinfacciavano il pronostico a tavola.
tra voglia di rivalsa a diversi fuori, non era pensabile uscire con punti oggi...si deciderà con l'Ucraina, a patto di non fare suicidi tris con la macedonia
impossibile vincere con gente come Salvini e Kean. Gente che un tempo avrebbe fatto tribuna della tribuna.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Non riesco a capire perché una nazione da 60 milioni di persone non riesce a sfornare ogni tanto qualche buon calciatore.
Temo che sia tutto merito di ragazzini che non sono più interessati al calcio. Troppo tik tok e tr0yate simili.

Non penso sia quello. Quelli li hanno anche in Inghilterra, Francia, ecc. penso sia un problema relativo al calcio. Se guardiamo gli altri sport siamo a livelli di eccellenza mondiale, penso ad atletica, volley, nuoto, tennis, scherma, ecc.

Penso che oggi i ragazzi più promettenti scelgano meno il calcio e preferiscano altri sport, magari meno stressanti e con ambienti più puliti. Purtroppo il calcio, già fin dai livelli giovanili, spesso è frequentato da personaggi equivoci e sgradevoli.
 
Alto
head>