Inghilterra - Iran. 21 novembre, ore 14. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,076
Reaction score
1,668
14 minuti di recupero al primo tempo non li ho mai visti in vita mia. Faccio fatica a ricordare 14 minuti di recupero in generale, ma al primo tempo è da record
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,159
Reaction score
2,135
La storia delle fasce arcobaleno è una rappresentazione plastica dei progressisti occidentali chiacchieroni.
Parlano, parlano e poi si cag.ano sotto.
I giocatori iraniani non hanno cantato l’inno.
Loro le palle le hanno davvero
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,890
Reaction score
29,133
Che schifo di mondiale, già l'interesse è poco, poi mi metto a cercare qualcosa ed è tutto un discutere di fasce arcobaleno e LGBTSJj, ma sparatevi tutti. Malati, malati, malati.
Statevene a casa assieme ai falliti italiani se volete inginocchiarvi o fare le trans parate.

Sono riusciti a trasformare anche il più grande evento dello sport in X-Factor. Maledetti malati e pervertiti.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,323
Reaction score
9,385
La storia delle fasce arcobaleno è una rappresentazione plastica dei progressisti occidentali chiacchieroni.
Parlano, parlano e poi si cag.ano sotto.
I giocatori iraniani non hanno cantato l’inno.
Loro le palle le hanno davvero
Vergognoso che il nostro governo non abbia ancora ufficialmente condannato la repressione delle proteste.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Altro che noia, noiosa è come gioca la nostra nazionale veramente penosa, 7 gol in questa partita , e gol uno piu' bello dell'altro da parte dell'Inghilterra.
Premesso che non ho visto la
Partita è che sono il promo
Tifoso della Macedonia del Nord, ma:
l’Inghilterra nelle ultime tre partite con l’Italia non ha mai vinto e l’Italia non ha mai perso. Due partite le han giocato queste quest’anno è uno lo scorso anno (finale).
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,298
Reaction score
16,194
Vergognoso che il nostro governo non abbia ancora ufficialmente condannato la repressione delle proteste.

Ma certo, siamo stati schiantati fuori dai mondiali (colpa della Melonahhh, sicuramente) e ci mettiamo anche a schiamazzare. Poi se schiamazziamo, "ma stiamocene muti, che siamo stati buttati fuori, non è roba che ci riguarda". Mah.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>