Inghilterra - Iran. 21 novembre, ore 14. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,427
Spero tanto che britannici e iraniani approfittino dell'enorme vetrina per sostenere i manifestanti anti repubblica islamica.

Il resto mi frega poco, partita senza storia ma che può lanciare un messaggio politico fortissimo.
Veloci così chiamano noi dalla seconda partita in poi.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Che schifo di mondiale, già l'interesse è poco, poi mi metto a cercare qualcosa ed è tutto un discutere di fasce arcobaleno e LGBTSJj, ma sparatevi tutti. Malati, malati, malati.
Statevene a casa assieme ai falliti italiani se volete inginocchiarvi o fare le trans parate.
Nonostante io non sia un fan dell LGBT (inteso come voler spingerlo a tutti i costi) io alla fasce arcobaleno ero favorevole, più e più volte ho sentito qua frasi del tipo "facile fare dimostrazioni in occidente, provate a farle nei paesi arabi" ecco, per una volta potevano farlo, invece come una banda di senza palle hanno cambiato subito idea, va bene così, basta però che non facciano più quegli spot super ipocriti contro la discriminazione che si vedono durante le partite di champions visto che a sto giro avevano l'occasione seria di provare a far qualcosa ma hanno preferito chinarsi a 90 davanti a dei beduini con mentalità da medioevo

Reaction score
2,582
Tutto sommato forse è quasi un bene non esserci visti gli scandali usciti , e l'interesse è molto basso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto