Inghilterra invia munizioni con uranio impoverito. Shoigu:"Rischio di collisione atomica"

Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Come sempre: mammagari, pagherei di tasca mia per vedere un bel cratere di svariate centinaia di chilometri al posto di Kyiev.
Io fatico a capire certe uscite onestamente.
Il fatto che un paese non mi vada a genio, come per me lo è la Russia, non significa certo che mi augurerei di vedere nuclearizzata una capitale e la morte di milioni di persone.
Stiamo parlando di vite umane... boh
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,869
Reaction score
10,658
Che se ne fanno? I militari italiani in Kosovo hanno avuto problemi, così li avranno sia militari che civili ucraini.
non solo là purtroppo
poi con le istituzioni italiane che facevano scudo a migliaia di vittime, anzi continuano tuttora certe cause...

siamo al punto che tutte le uscite più depravate vengano tollerate, perchè il sostegno all'Ucraina è divenuta una sorta di religione laica ma molto più aggressiva di una setta, non ci stupiamo della minaccia nucleare quando ne sentiamo altre dieci da questa parte non meno folli
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,116
Reaction score
3,739
Se la Russia va oltre le posizioni attuali, qualcun altro entrerà nel conflitto.

Ormai ci sono troppi segnali

Polonia in pole, England dal lato sporco della pista
E poi il giorno dopo leggeremo sul giornale: Putin invade la Polonia.

Il che non sarebbe nemmeno un problema, visto che l’hanno invasa praticamente tutti: russi, austriaci, prussiani, Hitler e Rocco Siffredi.

Uno in più uno in meno non fa differenza per loro.
 
Alto
head>