Inghilterra - Colombia: 3 luglio 2018 ore 20. Tv e Streaming.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,167
Reaction score
4,319
Il mondiale dei nostri è stato una Caporetto. Manco il più pessimista della terra avrebbe potuto pensare che sarebbe andata così male, mentre gli scemi della nostra dirigenza espongono soventi le maglie dei nostri nazionali sui social


Eh ma sai, per loro vale la solita regola degli altri editoriali illuminanti "Hanno giocato troppo male per poter essere valutati a pieno, non fa testo"
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Aldilà di tutto, speriamo non facciano fare a bacca la fine di escobar
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Certo che i nostri ex e attuali attaccanti benissimo in questo mondiale... Bacca con il rigore di oggi, Kalinic s'e' fatto cacciare, Niang ha preso il giallo che e' costato l'eliminazione della sua nazionale, Andre Silva non ha quasi mai giocato. Alla grande direi...
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Nel 1958 le due semifinali furono Brasile francia e svezia germania..finale brasile svezia..
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,527
Reaction score
1,679
anche io non lo sopportavo più, ma penso che abbiamo visto ben di peggio, anche tornando indietro negli anni.

matri è uno, e restando agli attuali, kalinic e forse pure andrè silva.

no
Bacca non è il calciatore (diciamo così)peggiore ad aver calpestato San Siro
è il peggiore ad aver calpestato il campo di calcio della Serie A(ma anche in generale)

il Top del Top del peggio
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,814
Reaction score
352
Peccato per Carlos peccato per la Colombia, facile parlare dopo ma non capisco perche cavolo hanno fatto tirare l'5to rigore a Bacca quando c'erano Mina, Barrios e Mojica.. :facepalm:

Gooool! Mina!!!! Ho beccato il risultato esatto,vado ai quarti!!!!

:applauso:
 
W

Wildbone

Guest
Peccato per Carlos peccato per la Colombia, facile parlare dopo ma non capisco perche cavolo hanno fatto tirare l'5to rigore a Bacca quando c'erano Mina, Barrios e Mojica.. :facepalm:


:applauso:

Perché di Bacca si può dire tutto tranne che non sia uno che ci mette la faccia. Evidentemente gli altri tre, con Mina che è un buffoncello patentato (per quanto bravo, eh), non se la sono sentita.

Comunque non ha fatto una partita malvagia Carlos, da quando è entrato.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Che nostalgia Bacca, mi ha ricordato gli ultimi rigori che ha calciato con noi.

PS sarà una guerra fra poveri, ma Kalinic in confronto a Bacca è Ibra
 
Alto
head>