- Reaction score
- 5,320
io capirei la sfortuna se questo fosse appunto un periodo isolato nel tempo.Nooo ma non cerchiamo scuse.
Capita a tutti.
Cit.
Aggiungo per completezza che per i problemi sopracitati nel milan hanno esordito tutti, perfino il terzo portiere, nonchè un ragazzo della primavera come bartesaghi.
Io sono il primo a criticare pioli ma come si fa a non riconoscere che questi episodi stanno sabotando la stagione???
Siamo andati a napoli senza thiaw, perdiamo alla vigilia kjaer e dopo 15 minuti kalulu.
Se per voi questo è normale io mi arrendo.
L'inter non ha una formazione ma una filastrocca.
Bontà loro, limiti nostri , possibile.
Ma da noi si stanno spaccando pure i giovani e i portieri.
Ma noi con questi infortuni a catena ci viviamo da anni. Quindi o abbiamo solo giocatori logori o giochiamo in un modo che porta il fisico dei nostri a farsi del male. Se pressi come un forsennato e giochi alto a centrocampo, degli scompensi atletici prima o poi arrivano.
Altrimenti è il solito discorso, noi siamo i più furbi e gli altri sono tutti scemi. Basta mettere un tridente a caso in avanti (più attaccanti hai=più fai gol) e correre tipo caccia all'uomo finchè le gambe vanno così recuperi palloni e fai azioni.
Gli altri magari invece stanno lì con il palleggio a cercare l'imbucata, cercano l'azione giusta, dosano le energie in base alle fasi di partita, si abbassano quando c'è bisogno... e sono tutti scemi.