Infantino: "Mi sento gay, africano, migrante, disabile."

Reaction score
2,545
Grande Infantino! Su questi corretti principi morali ed etici immagino che si basi la tua personalità e sono sicuro che allo stesso modo li attuerai anche nello sport, nella uefa, in modo che tutti i club siano alla pari e vengano applicati a tutti gli stessi principi.
"Ah no? Non si può?" cit.

Reaction score
5,499
Discorso di apertura del presidente FIFA Infantino:

"Oggi mi sento qatarino. Oggi mi sento arabo. Oggi mi sento africano. Oggi mi sento gay. Oggi mi sento disabile. Oggi mi sento un lavoratore migrante. Mi sento come loro e so cosa vuol dire essere vittima di bullismo perché lo sono stato. Ho pianto e ho cercato di reagire.
La Fifa è orgogliosa di essere qui, questo sarà il Mondiale più bello per la gente che ama il calcio, ma sono stanco di leggere commenti su persone e su decisioni prese dodici anni fa.
Per quello che noi europei abbiamo fatto negli ultimi 3.000 anni dovremmo scusarci per i prossimi 3.000 anni, prima di dare lezioni morali agli altri. Queste lezioni morali sono solo ipocrisia.
Ho parlato con i leader delle associazioni LGBTQIA+, sono i benevenuti. L’opinione di uno o due non è quella di un intero Paese.
Le birre vietate? I tifosi possono sopravvivere senza bere birra per tre ore. Ci sono molti punti in cui si possono bere alcolici eppure, siccome siamo in un paese arabo, anche questo sembra un grande problema."

IMG_20221119_113825_324.jpg

Gekyn

Member
Reaction score
616

"Oggi mi sento qatarino. Oggi mi sento arabo. Oggi mi sento africano. Oggi mi sento gay. Oggi mi sento disabile. Oggi mi sento un lavoratore migrante. Mi sento come loro e so cosa vuol dire essere vittima di bullismo perché lo sono stato. Ho pianto e ho cercato di reagire.
La Fifa è orgogliosa di essere qui, questo sarà il Mondiale più bello per la gente che ama il calcio, ma sono stanco di leggere commenti su persone e su decisioni prese dodici anni fa.
Per quello che noi europei abbiamo fatto negli ultimi 3.000 anni dovremmo scusarci per i prossimi 3.000 anni, prima di dare lezioni morali agli altri. Queste lezioni morali sono solo ipocrisia.
Ho parlato con i leader delle associazioni LGBTQIA+, sono i benevenuti. L’opinione di uno o due non è quella di un intero Paese.
Le birre vietate? I tifosi possono sopravvivere senza bere birra per tre ore. Ci sono molti punti in cui si possono bere alcolici eppure, siccome siamo in un paese arabo, anche questo sembra un grande problema."
Non ho capito, siccome noi(occidentali) nei secoli passati abbiamo commesso errori ed atrocità, non dobbiamo fare la morale agli altri?

Reaction score
3,002

Vedi l'allegato 3946
Per fare queste affermazioni una di quelle 4 cose la deve essere davvero... a livello mentale.

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
261
Che tristezza quest'uomo. Ma cosa significa che siccome gli europei hanno fatto atrocità in passato, adesso va bene che le faccia il Qatar?

Dire "Qui sono tutti benvenuti a prescindere dall'orientamento sessuale" quando è lo stesso governo qatariota a dirlo. Che tristezza di persona.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,569
"Zio linoooooo, di che sesso sono le tartarughe?
certo che sei tale e quale a tuo padre che è uno stro... un nostro parende!!
NON LO SO DI CHE SESSO SONO LE TARTARUGHE, NON HANNO SESSO, SONO RICCHIONI, VA BENE???

ah che bei tempi...

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Il problema di Infantino non é quello che hanno arraffato gli europei in 3000 anni, ma quello che ha preso lui 12 anni fa per organizzare sta schifezza.

Reaction score
34,483
"Zio linoooooo, di che sesso sono le tartarughe?
certo che sei tale e quale a tuo padre che è uno stro... un nostro parende!!
NON LO SO DI CHE SESSO SONO LE TARTARUGHE, NON HANNO SESSO, SONO RICCHIONI, VA BENE???

ah che bei tempi...
Bass, Grass, Pelat Culattun.

Altri tempi per davvero.
Ma non vedi come siamo cresciuti male?
Giusto cancellare tutto.

Alto