Infantino: "Mi sento gay, africano, migrante, disabile."

Andris

Senior Member
Reaction score
14,210
Ma quando mai, questo è peggio di Blatter e Platini (del quale era fedele cagnolino), e' una marionetta totale, questo era il "Fiorello" della UEFA , ma ve lo ricordate ai sorteggi o no ?
Il suo discorso è semplicemente ridicolo, ipocrita e parac.lo, congruo al circo che presiede.
L'unica soddisfazione è che questo Mondiale sarà nettamente il più grande flop economico-sportivo nella storia del calcio e forse dello sport in generale.
Devono morire male lui, Ceferin e tutto il resto del baraccone (compreso il "messia" Boban, porca miseria un uomo come lui....che delusione, evidentemente c'avrá famiglia pure lui ??‍♂️)
nel senso che almeno non sembra un corrotto o un corruttore, ma tutti i buoni propositi di cui parlava sono svaniti

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,743
Un soggetto di uno squallore unico...

Si goda i petroldollari di cui lo hanno riempito i beduini e lasci perdere le lezioni di morale, che la sua organizzazione con questa ridicola assegnazione ha segnato una delle pagine più tristi nella storia dello sport...

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
479
nel senso che almeno non sembra un corrotto o un corruttore, ma tutti i buoni propositi di cui parlava sono svaniti
Ho sentito una settimana fa un'intervista a Boban su radio 1.. beh..classico discorso da uomo politico /d'azienda (c-suite).. quindi .. in realtà non mi stupisce... perché per arrivare a quei livelli devi essere così.. le eccezioni se ci sono si contano sulle dita di una mano...Tutto ciò mi fa anche ricredere sul tanto bistrattato Gazzosa.. che avrà pure rischiato di fare delle m****te sportive tipo Ragnick, ma, globalmente , anche se non molto simpatico, con coerenza ha fatto il suo lavoro (ricordo un'intervista alla gazzetta di un'anno e mezzo fa dove mi era parso coerente con le cose che ha fatto).

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,123
azz...allora sei messo proprio male...caro il mio Infantino...niente gnocca e niente alcol...dei 3 vizi, ti resta solo il tabacco!!!

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384
Discorso di apertura del presidente FIFA Infantino:

"Oggi mi sento qatarino. Oggi mi sento arabo. Oggi mi sento africano. Oggi mi sento gay. Oggi mi sento disabile. Oggi mi sento un lavoratore migrante. Mi sento come loro e so cosa vuol dire essere vittima di bullismo perché lo sono stato. Ho pianto e ho cercato di reagire.
La Fifa è orgogliosa di essere qui, questo sarà il Mondiale più bello per la gente che ama il calcio, ma sono stanco di leggere commenti su persone e su decisioni prese dodici anni fa.
Per quello che noi europei abbiamo fatto negli ultimi 3.000 anni dovremmo scusarci per i prossimi 3.000 anni, prima di dare lezioni morali agli altri. Queste lezioni morali sono solo ipocrisia.
Ho parlato con i leader delle associazioni LGBTQIA+, sono i benevenuti. L’opinione di uno o due non è quella di un intero Paese.
Le birre vietate? I tifosi possono sopravvivere senza bere birra per tre ore. Ci sono molti punti in cui si possono bere alcolici eppure, siccome siamo in un paese arabo, anche questo sembra un grande problema."
Vedi l'allegato 3946
Hai dimenticato di dire che, nel frattempo.... grazie a questo sporco teatrino, sei diventato anche ricco da far schifo grazie alla mazzette dei tunicati!!!?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,792
Qualche piccola riflessione stravagante, nel senso etimologico del termine. Infantino non è qatariota, non è arabo e non è africano, non è gay, non è disabile e non è un migrante, eppure, stando alle sue parole, anche lui è stato vittima di discriminazioni: perché? Forse perché svizzero di origini italiane? Non sarebbe stato preferibile esprimere una generica vicinanza a tutte le persone ghettizzate per i più disparati motivi senza scendere in categorie ben precise oppure motivare il perché delle sue esternazioni? Quanti cristiani sono bersagliati per motivazioni religiose in giro per il mondo, ma nessuno se ne interessa? Cristiani e non solo, che, però, non fanno parte delle “categorie protette”.
Gli Arabi e gli Africani, che vengono qui citati come martiri, si sono resi protagonisti di nefandezze tanto quanto noi Europei, ma i soldi aiutano a dimenticare tutto e a definire questo Mondiale un esempio pur alla luce di un Paese che non brilla per il reale rispetto dei valori civili. Insomma, un discorso intriso di una vomitevole retorica perbenista e di un livello così scarso da sembrare quasi strutturato appositamente per prendersi gioco dei più.

Se esiste un posto nel globo che da SEMPRE è stato oggetto di invasioni è proprio l'Europa, quella che con la cultura greca e romana ha elevato lo status di questo povero pianeta al rango di civiltà.

Praticamente tutto il continente asiatico si è riversato a più riprese in Europa, prima con orde barbariche di stirpe orientale, mongoli, arabi e compagnia bella, distruggendo tutto. Fortunatamente alla fine c'è stata una integrazione forzata e non tutto è andato perduto. Gli europei hanno sì conquistato, ma hanno portato in generale del benessere, non distruzione e morte. Ovviamente ci sono stati casi molto discutibili, come in America, per colpa dei soliti noti.

Sentire 'sta roba e starsene zitti è l'emblema di quanto stiamo caduti in basso. Una persona che si pronuncia così è un autentico mistificatore prezzolato, un mafioso in guanti bianchi, non ci sono altri aggettivi.

Alto