FiglioDelDioOdino
New member
- Registrato
- 15 Aprile 2013
- Messaggi
- 7,458
- Reaction score
- 207
Vi faccio notare che Pechino ha in programma di investire massicciamente sulle fonti rinnovabili, sanziona pesantemente chi infrange le norme anti-inquinamento, punta sull'energia solare (già maggiore produttore) ed ha in programma di ridurre di oltre il 70% l'utilizzo del carbone.
I 2 maggiori colossi al mondo avevano stipulato accordi sul clima e l'inquinamento tra il 2015 ed il 2016, Trump che ha una visione miope alla Mr. Magoo ovviamente sta gettando tutto alle ortiche, tanto lui tra 15-20 anni sarà all'inferno.
Sono scelte strategiche a lungo termine per il bene della Cina, non per salvare la Terra. La Cina importa petrolio allora cerca di affrancarsene. Se avesse il petrolio sarebbe diverso.
Ma tu non saresti di sinistra, progressista socialista? Quindi per la riduzione dell'orario di lavoro, a parità di salario. Non sei orgoglioso delle lotte sindacali, dei diritti ottenuti?
Invece accusi gli occidentali di lavorare poco adesso? Di essere dei privilegiati? Mentre sono buoni lavoratori i Cinesi, che sono trattati come schiavi?