Incredibile Trump: il nuovo capo della NASA è un politico.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Io continuo a dire che prima di condannare Trump (di cui sia chiaro NON MI FREGA NULLA) si dovrebbe avere la pazienza di vedere il suo operato di 1-2 anni, altrimenti si fa la fine al contrario che con Obama, incensato PRIMA ancora del suo insediamento e poi..vabbé si è visto..

Magari poi Trump sarà una sciagura, lo dirà la storia..per ora io gli sono solo grato per averci salvato da quella befana inacidita della Clinton

Hai ragione sul fatto che bisogna aspettare a giudicarlo, ma era partito malissimo: richiesta al Messico di pagarsi il muro, critiche alla Cina, pugno duro con Putin, messaggi sui social deliranti, sbeffeggio dell'Europa etc.. una sciagura i suoi primi mesi, poi probabilmente lo hanno messo in riga spegandogli che non era un talk show e che doveva onorare dignitosamente la presidenza degli Stati Uniti.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Hai ragione sul fatto che bisogna aspettare a giudicarlo, ma era partito malissimo: richiesta al Messico di pagarsi il muro, critiche alla Cina, pugno duro con Putin, messaggi sui social deliranti, sbeffeggio dell'Europa etc.. una sciagura i suoi primi mesi, poi probabilmente lo hanno messo in riga spegandogli che non era un talk show e che doveva onorare dignitosamente la presidenza degli Stati Uniti.

I muro con il Messico se sara fatto lo paghera il Messico certamento non come credi tu o come ti hanno detto i tuoi media italiani no,lo pagherano con qualche tariffe vamale , tu capisci che ora stai difendendo un Narcos state ? (Messico) critiche alla Cina?e qualle sarebbe il problema?almeno lo sai perche la Cina e stata criticata?Sbeffeggio del Europa?questa e la piu forte di tutte hahahha Trump non e contro l`Europa e contro Merkel/Holllande/Junkers e la loro politica per quanto riguardi gli emmigrati e giustamente vuole che la Germania PAGHI la loro contribuzione all Nato perche i soldi per milioni di immigrati ce li hanno eh :) lo hanno messo in riga?haha chi McCain?Clinton?Obama? ma guarda e meglio che prima ti informi di cosa sta succedendo daverro ....

JohnDoe

New member
Reaction score
5
E' ovvio che la Cina parte da una situazione più problematica, ma questo non altera la mia tesi: la Cina, con tutti i suoi limiti, ha in programma di diminuire l'inquinamento in particolare nelle loro grandi città , l'America nega che esistano problemi ambientali, l'unico tra gli stati occidentali ad aver fatto retromarcia grazie al gran condottiero Trump.

Non ce veramente paragone fra la Cina e l`America per quanto riguarda l`inquinamento , ma neanche uno guarda :) con che cosa ha fatto retromarcia USA ? che non vuole dare ai tuoi amici Junkers e Merkel 900 miliardi di dollari per il famoso Accordo di Parigi ? li e il loro problema eh :))

JohnDoe

New member
Reaction score
5

forse di dimentichi di cosa ha detto la amichetta di Obama e Hillary sull Europa , ti faccio solo il nome : Victoria Nuland.non posso inserire qui il video perche usa parole che mi prendo il ban.

Reaction score
854
Cioè, che poi era ridicolo perché pareva quasi che volessero convincere noi italiani a votare la befana..

È così, mi ricordo di programmi trash che invitavano gente che non capisce una mazza di politica ma li solo per la raccomandazione che tentavano di "spingere" gli italiani a credere che Hilary fosse la Madonna scesa in terra e Trump una sorta di Hitler 2.0

Il momento più basso del giornalismo italiano e non

JohnDoe

New member
Reaction score
5
È così, mi ricordo di programmi trash che invitavano gente che non capisce una mazza di politica ma li solo per la raccomandazione che tentavano di "spingere" gli italiani a credere che Hilary fosse la Madonna scesa in terra e Trump una sorta di Hitler 2.0

Il momento più basso del giornalismo italiano e non

Il momento piu basso del giornalismo mondiale,il momento della verita,dove si sono smascherati tuttti eh :) ma abbiamo anche noi tifosi del Milan il essempio con : i cinesi non essistono ... e poi ci sono persone che ancora credono al quell che dice la stampa :))

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Vedo che ci sono tante polemiche su Trump , non si puo aprire un topic su lui e la politica americana?cosi discutiami li con argomenti?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
I muro con il Messico se sara fatto lo paghera il Messico certamento non come credi tu o come ti hanno detto i tuoi media italiani no,lo pagherano con qualche tariffe vamale , tu capisci che ora stai difendendo un Narcos state ? (Messico) critiche alla Cina?e qualle sarebbe il problema?almeno lo sai perche la Cina e stata criticata?Sbeffeggio del Europa?questa e la piu forte di tutte hahahha Trump non e contro l`Europa e contro Merkel/Holllande/Junkers e la loro politica per quanto riguardi gli emmigrati e giustamente vuole che la Germania PAGHI la loro contribuzione all Nato perche i soldi per milioni di immigrati ce li hanno eh :) lo hanno messo in riga?haha chi McCain?Clinton?Obama? ma guarda e meglio che prima ti informi di cosa sta succedendo daverro ....

Con te è impossibile parlare, non sei filo americano, sei un fanatico.

Messico "Narcos State", ma per piacere. E' ovviamente un problema reale quello della droga, come del resto la corruzione e le migliaia di stupri impuniti della Border Patrol che probabilmente i media americani che tanto ti piacciono non avranno neppure raccontato (ma hanno esaltato la frase di Trump: "i Messicani clandestini sono tutti criminali e stupratori").
Il Messico è talmente "Narcos State" che è il secondo Paese importatore negli USA dopo la Cina, alla faccia della criminalità.

Se non hai mai sentito le critiche alla Cina da parte di Trump, vuol dire che non sei americano o vivi sulla luna: per tutta la campagna elettorale ed anche dopo (fino a quando i conservatori e le multinazionali non lo hanno zittito, documentati a riguardo) ha fatto propaganda politica sull'ipotesi di realizzare un neoisolazionismo americano piuttosto fantasioso. Tra le migliori baggianate ci sono quelle sulle speculazioni sul dollaro, quando gli Stati Uniti da anni fanno lo stesso con l'Euro. Anche in questo caso la parola "stupro" è quella che gli piace di più e la utilizza per il maggior importatore in America, nonostante i messaggi distensivi della Cina.

Sulla Germania hai sicuramente ragione, del resto uno che dice: "I Tedeschi sono cattivi, molto cattivi. Guarda le milioni di auto che vendono negli Usa. Terribile. Li fermeremo" a margine di una riunione dell'Asse Atlantico di ben altra natura è normale, tanto poi a Donald basta fare marcia indietro e le figure di me**a ce le dimentichiamo.

Come questa:

Prima di ridere e fare sarcasmo fine a se stesso impara a ribattere con argomentazioni ed esempi reali, altrimenti ci fai solo una figura barbina.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
forse di dimentichi di cosa ha detto la amichetta di Obama e Hillary sull Europa , ti faccio solo il nome : Victoria Nuland.non posso inserire qui il video perche usa parole che mi prendo il ban.

Ma la capisci la differenza tra l'essere una diplomatica (di cui vorresti riportare frasi private intercettate) ed il Presidente degli Stati Uniti che si espone in comizi pubblici e riunioni internazionali?? Giuro, mi cadono le braccia.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Con te è impossibile parlare, non sei filo americano, sei un fanatico.

Messico "Narcos State", ma per piacere. E' ovviamente un problema reale quello della droga, come del resto la corruzione e le migliaia di stupri impuniti della Border Patrol che probabilmente i media americani che tanto ti piacciono non avranno neppure raccontato (ma hanno esaltato la frase di Trump: "i Messicani clandestini sono tutti criminali e stupratori"

Hai ragione ecco ti faccio io vedere dove parla chiaramente che sono animali(ma guarda con atenzione chi sono gli animali di chi parla Trump ok?) , parli dei fatti e mi dici dei stupri del Border Patrol ? hahha fatti????????????????

Alto
head>