JohnDoe
New member
- Reaction score
- 5
Con te è impossibile parlare, non sei filo americano, sei un fanatico.
Messico "Narcos State", ma per piacere. E' ovviamente un problema reale quello della droga, come del resto la corruzione e le migliaia di stupri impuniti della Border Patrol che probabilmente i media americani che tanto ti piacciono non avranno neppure raccontato (ma hanno esaltato la frase di Trump: "i Messicani clandestini sono tutti criminali e stupratori").
Il Messico è talmente "Narcos State" che è il secondo Paese importatore negli USA dopo la Cina, alla faccia della criminalità.
Se non hai mai sentito le critiche alla Cina da parte di Trump, vuol dire che non sei americano o vivi sulla luna: per tutta la campagna elettorale ed anche dopo (fino a quando i conservatori e le multinazionali non lo hanno zittito, documentati a riguardo) ha fatto propaganda politica sull'ipotesi di realizzare un neoisolazionismo americano piuttosto fantasioso. Tra le migliori baggianate ci sono quelle sulle speculazioni sul dollaro, quando gli Stati Uniti da anni fanno lo stesso con l'Euro. Anche in questo caso la parola "stupro" è quella che gli piace di più e la utilizza per il maggior importatore in America, nonostante i messaggi distensivi della Cina.
Sulla Germania hai sicuramente ragione, del resto uno che dice: "I Tedeschi sono cattivi, molto cattivi. Guarda le milioni di auto che vendono negli Usa. Terribile. Li fermeremo" a margine di una riunione dell'Asse Atlantico di ben altra natura è normale, tanto poi a Donald basta fare marcia indietro e le figure di me**a ce le dimentichiamo.
Come questa:
Prima di ridere e fare sarcasmo fine a se stesso impara a ribattere con argomentazioni ed esempi reali, altrimenti ci fai solo una figura barbina.
non hai letto il mio commento ho detto : E qualle sarebbe il problema se ha criticato la Cina? leggi meglio ok? Messico e un Narcos State negarlo e da uno che vuole nascondersi soto le fantasie ,ok hai fatto vedere il video con lui perche ci sono due questo e uno dove dice che se sei un vip le donne ti lasciano che le prendi per la....ok credo che questo lo sappiamo tutti,ha detto qualcono qui che Trump e perfetto??io faccio la figura barbina?e sono fanatico?io e altri 63 milioni di americani che abbiamo votato Trump siamo anche idioti?????grazie,allora cosa posso dire di 800 milioni di persone che accetano di essere gli schiavi di un ubriacone come Junkers e una communista come Merkel ?