Incredibile Trump: il nuovo capo della NASA è un politico.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Con te è impossibile parlare, non sei filo americano, sei un fanatico.

Messico "Narcos State", ma per piacere. E' ovviamente un problema reale quello della droga, come del resto la corruzione e le migliaia di stupri impuniti della Border Patrol che probabilmente i media americani che tanto ti piacciono non avranno neppure raccontato (ma hanno esaltato la frase di Trump: "i Messicani clandestini sono tutti criminali e stupratori").
Il Messico è talmente "Narcos State" che è il secondo Paese importatore negli USA dopo la Cina, alla faccia della criminalità.

Se non hai mai sentito le critiche alla Cina da parte di Trump, vuol dire che non sei americano o vivi sulla luna: per tutta la campagna elettorale ed anche dopo (fino a quando i conservatori e le multinazionali non lo hanno zittito, documentati a riguardo) ha fatto propaganda politica sull'ipotesi di realizzare un neoisolazionismo americano piuttosto fantasioso. Tra le migliori baggianate ci sono quelle sulle speculazioni sul dollaro, quando gli Stati Uniti da anni fanno lo stesso con l'Euro. Anche in questo caso la parola "stupro" è quella che gli piace di più e la utilizza per il maggior importatore in America, nonostante i messaggi distensivi della Cina.

Sulla Germania hai sicuramente ragione, del resto uno che dice: "I Tedeschi sono cattivi, molto cattivi. Guarda le milioni di auto che vendono negli Usa. Terribile. Li fermeremo" a margine di una riunione dell'Asse Atlantico di ben altra natura è normale, tanto poi a Donald basta fare marcia indietro e le figure di me**a ce le dimentichiamo.

Come questa:

Prima di ridere e fare sarcasmo fine a se stesso impara a ribattere con argomentazioni ed esempi reali, altrimenti ci fai solo una figura barbina.

non hai letto il mio commento ho detto : E qualle sarebbe il problema se ha criticato la Cina? leggi meglio ok? Messico e un Narcos State negarlo e da uno che vuole nascondersi soto le fantasie ,ok hai fatto vedere il video con lui perche ci sono due questo e uno dove dice che se sei un vip le donne ti lasciano che le prendi per la....ok credo che questo lo sappiamo tutti,ha detto qualcono qui che Trump e perfetto??io faccio la figura barbina?e sono fanatico?io e altri 63 milioni di americani che abbiamo votato Trump siamo anche idioti?????grazie,allora cosa posso dire di 800 milioni di persone che accetano di essere gli schiavi di un ubriacone come Junkers e una communista come Merkel ?
article-2328536-19EB9CC3000005DC-960_634x391.jpg

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Ma la capisci la differenza tra l'essere una diplomatica (di cui vorresti riportare frasi private intercettate) ed il Presidente degli Stati Uniti che si espone in comizi pubblici e riunioni internazionali?? Giuro, mi cadono le braccia.

ma tu capisci che Nuland e stata nominata da Obama e ha lavoratto con John Kerry per fare la guerra civile in Ucraina???????

JohnDoe

New member
Reaction score
5
[MENTION=2236]Clarenzio[/MENTION] se per te la Cina e un essempio perfetto di come deve essere un paese allora io cosa posso dire?il problema di Trump con la Cina e anche tuo dovrebbe esserlo e che non rispetanno le regole , se tu produci qualcosa in Cina e lo stato finanzia il 80% del prodotto per far concorenza sleale a noi in USA o Europa il risultato e che l`Italia per essempio 25 anni fa era al 4 posto ranking economico mondiale,ora lo ditte voi mica io fatte fatica a trovare un lavoro decente.chissa perche..:))

JohnDoe

New member
Reaction score
5

Messico "Narcos State", ma per piacere. E' ovviamente un problema reale quello della droga, come del resto la corruzione e le migliaia di stupri impuniti della Border Patrol che probabilmente i media americani che tanto ti piacciono non avranno neppure raccontato (ma hanno esaltato la frase di Trump: "i Messicani clandestini sono tutti criminali e stupratori").
Il Messico è talmente "Narcos State" che è il secondo Paese importatore negli USA dopo la Cina, alla faccia della criminalità.

Se non hai mai sentito le critiche alla Cina da parte di Trump, vuol dire che non sei americano o vivi sulla luna: per tutta la campagna elettorale ed anche dopo (fino a quando i conservatori e le multinazionali non lo hanno zittito, documentati a riguardo) ha fatto propaganda politica sull'ipotesi di realizzare un neoisolazionismo americano piuttosto fantasioso. Tra le migliori baggianate ci sono quelle sulle speculazioni sul dollaro, quando gli Stati Uniti da anni fanno lo stesso con l'Euro. Anche in questo caso la parola "stupro" è quella che gli piace di più e la utilizza per il maggior importatore in America, nonostante i messaggi distensivi della Cina.

Sulla Germania hai sicuramente ragione, del resto uno che dice: "I Tedeschi sono cattivi, molto cattivi. Guarda le milioni di auto che vendono negli Usa. Terribile. Li fermeremo" a margine di una riunione dell'Asse Atlantico di ben altra natura è normale, tanto poi a Donald basta fare marcia indietro e le figure di me**a ce le dimentichiamo.

Come questa:

Prima di ridere e fare sarcasmo fine a se stesso impara a ribattere con argomentazioni ed esempi reali, altrimenti ci fai solo una figura barbina.
la imaggine sotto me la puoi spiegare tu ? a cosa servono quelle robe ? nelle loro fattorie?hahahha sempre made in cina eh

RTR2H049.jpg

JohnDoe

New member
Reaction score
5

Come questa:

mi sono dimenticato di aggiungere qualche decina di milioni di idioti che hanno votato anche il Brexit

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Ma la capisci la differenza tra l'essere una diplomatica (di cui vorresti riportare frasi private intercettate) ed il Presidente degli Stati Uniti che si espone in comizi pubblici e riunioni internazionali?? Giuro, mi cadono le braccia.

Ecco la vostra Hillary :

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Ecco chi parla chiaramente che i ***** sono super predatori eh...altro che Trump :

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
[MENTION=2236]Clarenzio[/MENTION] se per te la Cina e un essempio perfetto di come deve essere un paese allora io cosa posso dire?

Sei su questo forum solo per esaltare il parruccone biondo? Vedendo come dai di matto ad ogni virgola anti-Trump con post su post, spesso fuori tema, direi di si.
Oltre a continuare a mettermi in bocca parole non dette hai un modo di comunicare maleducato, fanatico e strafottente, quindi evita di discutere con me. Parla con chi vuole condividere la tua ossessione morbosa per Trump, qualcuno lo troverai.

Passo e chiudo.

Reaction score
214
Dopo i fatti di Charlottesville e le posizioni prese da Trump penso che chiunque si renda conto che quell'uomo è totalmente inadatto al ruolo che ricopre.

Alto
head>