Incredibile Trump: il nuovo capo della NASA è un politico.

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Ascolta parliamo di cose che conosciamo perché se dobbiamo parlare senza conoscere le cose non ha senso . Quanto sta investendo Trump sugli armamenti americani ? Ti ripeto , a me non piaceva Obama e non piace Trump .

500 miliardi di dolari se non mi sbaglio , e qualle sarebbe il problema che qui non ti capisco io ? 500 miliardi di dolari ? 5000 miliardi ? America ha avuto sempre le armi non e che e la prima volta . tu dimmi che guerre ha fatto Trump e dove e andato lui a fare la guerra e hai detto che Obama e un bravo ragazzo da questo punto di vista e io ti dico che pe causa sua l`Oriente e un disastro
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
tu dici che Trump e un asino perche questo leggi sempre nella stampa e cosi sara sempre con quelli che non fanno i loro interessi , nessuno dice che Trump e perfetto pero ha gia fatto tante cose buone.

Tipo ? Occhio a quello che scrivi perché non stai parlando con uno che non conosce il mondo USA . Arrivo giusto da 25gg negli states
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Ascolta parliamo di cose che conosciamo perché se dobbiamo parlare senza conoscere le cose non ha senso . Quanto sta investendo Trump sugli armamenti americani ? Ti ripeto , a me non piaceva Obama e non piace Trump .

tu mi hai posto una domanda ora e il mio turno : quanti miliardi di euro ha butatto nel aria Merkel Renzi Hollande sui cosi detti immigranti?1000 miliardi?3000 miliardi?in Italia i vostri giovani trovano lavoro?sono contenti?
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
James Bridestine è il nuovo capo supremo della NASA appena " eletto" da Donal Trump , la notizia che sta sconvolgendo il mondo è che per la prima volta nella storia la famosissima società spaziale sarà guidata da un politico ex Marines e senza nessuna laurea ne minima conoscenza in ambito scientifico .

Le ultime uscite di Bridestine ? La negazione del cambiamento climatico causato dall uomo e dallo smog industriale .

La negazione del cambiamento climatico è pari alla negazione dell'olocausto in fatto di gravità, ignoranza e disonestà. Incredibile nel 2017!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
500 miliardi di dolari se non mi sbaglio , e qualle sarebbe il problema che qui non ti capisco io ? 500 miliardi di dolari ? 5000 miliardi ? America ha avuto sempre le armi non e che e la prima volta . tu dimmi che guerre ha fatto Trump e dove e andato lui a fare la guerra e hai detto che Obama e un bravo ragazzo da questo punto di vista e io ti dico che pe causa sua l`Oriente e un disastro

Che abbia sbagliato in oriente è PALESE .
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
La negazione del cambiamento climatico è pari alla negazione dell'olocausto in fatto di gravità, ignoranza e disonestà. Incredibile nel 2017!

credo che nessuno non puo negare il cambiamento climatico io dico solo che il grande problema e la Cina e la India dove non ci sono regole in questo senso ed e inutille averle in Europa o USA se loro non le rispetano.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Shhhhhhh non dirlo troppo ad alta voce che se sente JohnDoe ci dice che l'inquinamento è un invenzione della stampa.

sei spiritoso pero sempre la stampa diceva 50 anni fa che praticamente ora dovevamo essere morti tutti , non ho mai negato questo io ho detto e ripeto che il grande problema e la Cina e India dove non ce nessuna regola dal questo punto di vista,poi se tu credi tutto quell che dice la stampa ok pero non dimenticare che sempre la stampa parla dei cinesi che non esistono per essempio ;)
 
Alto
head>