Incredibile Trump: il nuovo capo della NASA è un politico.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,390
Reaction score
5,569
e proprio questo il problema...se era uno radical chic cioe Obama Hillary o uno di loro poteva dire/fare qualunque cosa per loro tutto e permesso...quando si parla di Trump tutti scandalizzatti...ormai e una cosa che si vede dal aereo.
Non mi parlare di Obama. Ok che tutti i presidenti USA sono stati dei poco di buono. Ma le vergogne fatte da Obama in politica estera neanche il peggior Bush le ha commesse, ha messo il mondo nel terrore.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Non mi parlare di Obama. Ok che tutti i presidenti USA sono stati dei poco di buono. Ma le vergogne fatte da Obama in politica estera neanche il peggior Bush le ha commesse, ha messo il mondo nel terrore.

per me Obama e stato il peggior presidente che ha mai avuto L`USA ... ma proprio il peggiore...e non perche e nero come dicono i radical chic...perche sempre tirano questa scusa eh...perche ha fatto solo disastri...anche la crisi dei immigranti e proprio sempre lui con le sue guerre...vabbe cominciata da Bush ma per essempio ora Bush ha apoggiato Hillary non Trump anche se Bush era republicano....il debito dell America con Obama in 8 anni e cresciuto da 8000 miliardi a 19.000 miliardi ... e quelli che lo volevano presidente in Francia hahahahah
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Non mi parlare di Obama. Ok che tutti i presidenti USA sono stati dei poco di buono. Ma le vergogne fatte da Obama in politica estera neanche il peggior Bush le ha commesse, ha messo il mondo nel terrore.

Bush? Quello della guerra illegale che ha ripercussioni ancora oggi con mezzo medio-oriente in guerra?
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
La negazione del cambiamento climatico è pari alla negazione dell'olocausto in fatto di gravità, ignoranza e disonestà. Incredibile nel 2017!

Un altro che crede a quello che dice la TV...

Ma quale disonestà, lo sai che uno dei maggiori studiosi del clima ha ammesso che i modelli matematici usati non sono sufficienti, sono errati. Ma hanno dato delle previsioni lo stesso, terroristiche, a scopo politico (ovvero anti-occidentale).
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,660
Reaction score
2,893
leggere nelle stesse pagine i commenti di [MENTION=3146]fabri47[/MENTION] e [MENTION=3647]JohnDoe[/MENTION] è un qualcosa che non potrebbe immaginarsi neanche Salvini nei suoi sogni più bagnati :fuma:
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Un altro che crede a quello che dice la TV...

Ma quale disonestà, lo sai che uno dei maggiori studiosi del clima ha ammesso che i modelli matematici usati non sono sufficienti, sono errati. Ma hanno dato delle previsioni lo stesso, terroristiche, a scopo politico (ovvero anti-occidentale).

stai tranquillo che stanno lavorando per fare la legge che se metti in discussione il cambiamento climatico vai in prigione,io non lo nego pero metere qualcosa in discusione e proprio cosa vuol dire la liberta..cosa non capisco cosa succede alla gente..mah...se non metevano in discussione la religione eravamo ancora qui con la famosa chiesa che andavi in prigione perche cosi voleva che ne so io il prete il vicino ... se non metevano in discussione la ditattura eravamo ancora qui con chissachi dittatore..pero anche a quei tempi la stampa diceva sempre la verita eh..:)
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
leggere nelle stesse pagine i commenti di [MENTION=3146]fabri47[/MENTION] e [MENTION=3647]JohnDoe[/MENTION] è un qualcosa che non potrebbe immaginarsi neanche Salvini nei suoi sogni più bagnati :fuma:

io non so chi e Salvini per capire cosa vuoi dire con questo?
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Tornando in merito al topic. Sono uno studente di ingegneria aerospaziale e vedere il più importante organo di ricerca spaziale del mondo nelle mani di un uomo che non ha la benché minima conoscenza nel settore mi fa rabbrividire. Se ci aggiungiamo che tale elemento non ritiene esistente il surriscaldamento globale... Allibito e disgustato
 
Alto
head>