Incredibile Sarri:"Ora mi voglio arricchire, col prossimo contratto"

Reaction score
3,793
Per me ha ragione, reputa (giustamente) di aver fatto grandi cose da quando è al Napoli e quindi vuole che questi meriti si traducano in un contratto migliore, come del resto fanno tutti gli altri giocatori e allenatori del mondo.
Poi, ormai, quello tra lui e De Laurentiis è un rapporto incrinato, e per questa Sarri sta un po' forzando la mano...ricordiamoci che il suo presidente è stato il primo a dargli addosso e a criticarlo...è giusto che per continuare a stare alle dipendenze di quel ridicolo gli diano più soldi.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,933
Con 1,4 milioni l'anno non si è arricchito da quando è al Napoli? Con 300.000 euro all'anno ad Empoli non si è arricchito? Non è che facesse l'armatore prima di fare l'allenatore? Due cafoni proprio, allenatore e presidente. Zero rispetto per chi patisce miseria, dovrebbero marcire sotto i ponti.

Prendi come esempio i tecnici che come lui sono lassù in alto in classifica da anni e dimmi quanto prendono.

Non è forse lecito possa chiedere di più?

Certo son cose da discutere in privato, non certo per mezzo stampa.

Se ADL è un pidocchio i soldi andrà a farseli da un'altra parte, semplicemente.

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Incredibili, quanto sincere (una volta tanto), dichiarazioni di Maurizio Sarri sul suo futuro:"Devo molto a De Laurentiis ma fino ad ora non mi sono arricchito col calcio. Col prossimo contratto mi vorrei arricchire. E' un obbligo nei confronti della mia famiglia".

Risposta freddissima di De Laurentiis:"Quando sarà scaduto il contratto in essere, prima di firmare il prossimo verificheremo quanti scudetti ha vinto, quante volte sarà arrivato in finale e quante volte avremo vinto in Europa".
Se vende giocatori come higuain,lavezzi,cavani ecc non vincerà mai uno scudetto o finali d europa ecc...
Sarri vuole vincere e arricchirsi in una squadra importante mi sembra lampante.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
È per distacco il miglior allenatore del mondo... ma ha detto una stupidaggine

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Prendi come esempio i tecnici che come lui sono lassù in alto in classifica da anni e dimmi quanto prendono.

Non è forse lecito possa chiedere di più?

Certo son cose da discutere in privato, non certo per mezzo stampa.

Se ADL è un pidocchio i soldi andrà a farseli da un'altra parte, semplicemente.
Certo che è lecito e fa bene a chiedere di più! Sbaglia nel dire che non si è arricchito, perché sicuramente è già ricco.

Brain84

Member
Reaction score
69
Fosse stato in privato non ci avrei visto nulla di male, ma il fatto che l'abbia detto in TV che viene seguita da gente che guadagna mille euro al mese se gli va bene, è come se avesse sputato in faccia alla miseria

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,326
Con 1,4 milioni l'anno non si è arricchito da quando è al Napoli? Con 300.000 euro all'anno ad Empoli non si è arricchito? Non è che facesse l'armatore prima di fare l'allenatore? Due cafoni proprio, allenatore e presidente. Zero rispetto per chi patisce miseria, dovrebbero marcire sotto i ponti.

Panchina d'oro dell'anno, da due anni il suo Napoli pratica il calcio migliore in Italia e uno dei più belli in europa e lui piglia meno di Montella e meno di metà di allenatori del suo livello..
Ha ragione a dire così..è un professionista, ai giocatori le società modificano i contratti anche in corsa per tenerli..perché ad un allenatore bravo no, invece?

ADL fa un commento da cialtrone quale è perché con quello che mette a disposizione a Sarri cosa pretende di vincere?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,933
Certo che è lecito e fa bene a chiedere di più! Sbaglia nel dire che non si è arricchito, perché sicuramente è già ricco.

Lui contestualizza il suo ragionamento nel mondo del calcio, li è piuttosto palese che sia sottopagato per quanto fatto vedere.

Poi c'hai ragione a dire che queste cose non le dovrebbe dire per mezzo stampa, Sarri ha veramente bisogno di un ufficio stampa che gli curi le esternazioni, perchè troppo spesso esce con cose troppo infelici, nei modi o/e nei tempi.

Alto