Incredibile Ronaldo:"Il test è una stronz.."

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,527
Alla sorella qualche ripetizione di lingua italiana la darei pure gratis. Scommettiamo che non la dimenticherebbe facilmente?

Con quella basta la lingua dei segni che è internazionale....
Basta un semplice gesto della mano, la mano che spinge..

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Il calcio per poter giocare è sceso a un compromesso con la politica e col sistema sanitario.
Piaccia o non piaccia la realtà è questa.
Con queste dichiarazioni quindi il tesserato cr7 va contro la sua squadra, la sua dirigenza e il suo mondo.
Il suo pensiero a riguardo deve tenerlo per sé.

Come vedi non giudico la sostanza ma la forma.

Con la stessa motivazione allora uno non può criticare l'imperativo del "respect!", per te nessuno crede ai dogmi della società ma obbediscono tutti per convenienza. Cioè anche per te è un mondo senza morale, dove impera l'obbedienza per paura di perdere lo status acquisito. Alla fine sta farsa del covid si regge sulla corruzione.
Il "rispetto della forma" lo si è avuto durante tutti gli stermini di massa del '900, dove nessuno si azzarda ad obbedire, e i funzionari sono ben pagati per fare lo sporco lavoro (come oggi i politici e i dirigenti statali), non mi pare perciò un valido motivo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,059
Povero CR7, trattato come uno Skanzi qualunque.

Reaction score
38,527
Con la stessa motivazione allora uno non può criticare l'imperativo del "respect!", per te nessuno crede ai dogmi della società ma obbediscono tutti per convenienza. Cioè anche per te è un mondo senza morale, dove impera l'obbedienza per paura di perdere lo status acquisito. Alla fine sta farsa del covid si regge sulla corruzione.
Il "rispetto della forma" lo si è avuto durante tutti gli stermini di massa del '900, dove nessuno si azzarda ad obbedire, e i funzionari sono ben pagati per fare lo sporco lavoro (come oggi i politici e i dirigenti statali), non mi pare perciò un valido motivo.

Non ho detto questo ma se il signor ronaldo non vuole sottostare allora si tiri fuori.
Troppo comodo giocare , prendersi i miliardi e poi lanciare frecciate sterili sui social.
Posso capire che le battaglie siano difficili da portare avanti per il piccolo operaio con famiglia a carico ma lui potrebbe davvero predicare bene e razzolare meglio.
Del ruggito del coniglio, invece, ne faccio volentieri a meno.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non ho detto questo ma se il signor ronaldo non vuole sottostare allora si tiri fuori.
Troppo comodo giocare , prendersi i miliardi e poi lanciare frecciate sterili sui social.
Posso capire che le battaglie siano difficili da portare avanti per il piccolo operaio con famiglia a carico ma lui potrebbe davvero predicare bene e razzolare meglio.
Del ruggito del coniglio, invece, ne faccio volentieri a meno.

Idem.

Molto meglio il muggito della vacca, del ruggito del coniglio.

Alto