Incredibile: ritorno Balotelli quotato a 5,00

Giangy

Member
Reaction score
1,075
Come riporta Calciomercato.com, la possibilità di un ritorno di Mario Balotelli (per la terza volta) al Milan è quotata a 5 dai bookmakers, che sono sicuri che l'operazione Balotelli-Milan possa andare a buon fine.

Per carità del cielo, per me può restare anche svincolato. Anzi mi prendo Muriel, che all’Atalanta non è quasi mai titolare, ma mi devo ricredere sul suo talento, non è più giovanissimo, ma ci può stare. Anzi che una punta, io prenderei un esterno comunque.

princeps

Junior Member
Reaction score
552
potrebbero prenderlo per fare da tutor a Leao: così lo perdiamo definitivamente
concedetemi questa battuta......

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Per carità del cielo, per me può restare anche svincolato. Anzi mi prendo Muriel, che all’Atalanta non è quasi mai titolare, ma mi devo ricredere sul suo talento, non è più giovanissimo, ma ci può stare. Anzi che una punta, io prenderei un esterno comunque.

Piuttosto riprendo Pitalek, non sto scherzando. E chi mi conosce sa cosa significhi, per me, dire queste parole. Dovesse accadere una cosa simile ritirerei tutto quanto di buono detto sulla dirigenza.

è ingrassato? l'ho perso di vista sinceramente

ps:ma non andava al genoa?

Figa se è ingrassato!

È arrivato quest’estate col Brescia a 100 kg.

LAPR1617-k9fH-U31701919217407bwF-656x492@Corriere-Web-Sezioni.JPG

Tanto che il Brescia manco lo convocava più.

E noi andiamo a prendere Bidonelli per poi magari restare senza esterno? Ma io apro la faccia a tutti sul serio.

Reaction score
14,301
non so se è più agghiacciante la notizia in se o chi accetterebbe sta cosa come tassa per donnarumma.

tirarsi in casa un tumore per tenerne un altro.................

Reaction score
2,512
Balotelli allo stadio nemmeno come spettatore lo vorrei. Garanzia comunque che non arriverà, tra Raiola e la stupidità del giocatore, Maldini uno così se ci avesse giocato insieme lo avrebbe appeso per gli attributi in spogliatoio.

Alto