Incredibile: ritorno Balotelli quotato a 5,00

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Piuttosto riprendo Pitalek, non sto scherzando. E chi mi conosce sa cosa significhi, per me, dire queste parole. Dovesse accadere una cosa simile ritirerei tutto quanto di buono detto sulla dirigenza.

Idem. Una mela marcia finisce con il rovinare gli altri. Se Maldini facesse una cosa del genere mi rimangerei la stima che ho di lui da dirigente. Una società seria quando acquista un giocatore deve prima vedere la testa e poi tutto il resto e Balotelli è il tipico giocatore che in una squadra serie non può starci.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Se ho capito un po' Maldini, questa possibilit non esiste in questo universo.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riporta Calciomercato.com, la possibilità di un ritorno di Mario Balotelli (per la terza volta) al Milan è quotata a 5 dai bookmakers, che sono sicuri che l'operazione Balotelli-Milan possa andare a buon fine.

Paolo Maldini uno come Balotelli non lo prende in considerazione mai nella vita. Sono sereno.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Idem. Una mela marcia finisce con il rovinare gli altri. Se Maldini facesse una cosa del genere mi rimangerei la stima che ho di lui da dirigente. Una società seria quando acquista un giocatore deve prima vedere la testa e poi tutto il resto e Balotelli è il tipico giocatore che in una squadra serie non può starci.

Ma poi adesso sarebbe deleterio anche avesse scoperto un’etica del lavoro degna di Baresi. È un ex giocatore, Cristo Santo!!! 13 goal negli ultimi due anni, non convocato più manco dal Brescia dove giocava Torregrossa, Giuda Ballerino. Ma che andassero in strafiga nel caso avessero anche solo pensato lontanamente, in un anfratto cerebrale occulto e diroccato, di riprendere un pacco simile.

Ma manco ci voglio credere, manco per idea.

E ripeto, se uno come ME è arrivato a dire “piuttosto riprendo Pitalek” significa qualcosa. Perché tutti sanno cosa penso del bidone polacco.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,990
Reaction score
2,636
Non è più buono neanche per il Brescia. Ormai può andar bene per il Monza o per il grande fratello.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Non è più buono neanche per il Brescia. Ormai può andar bene per il Monza o per il grande fratello.

Esatto, riprendere Panzerottelli ormai sarebbe come riprendere Gang Bang Boateng: un’operazione degna del peggior Giannino. Se poi non arrivasse un esterno destro e un centrale difensivo ci sarebbe davvero da andare a Casa Milan e aprire la faccia a tutti.

Via dai, siamo seri, se si scherza bene e mi faccio anche due risate, ma se si parla sul serio le cose cambiano.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Come riporta Calciomercato.com, la possibilità di un ritorno di Mario Balotelli (per la terza volta) al Milan è quotata a 5 dai bookmakers, che sono sicuri che l'operazione Balotelli-Milan possa andare a buon fine.

Per giorni sta cosa è stata il mio incubo, confido in Paolo, meglio restare senza vice Ibra che con sto maledetto montato
 
Alto
head>