Incredibile: ritorno Balotelli quotato a 5,00

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
Come riporta Calciomercato.com, la possibilità di un ritorno di Mario Balotelli (per la terza volta) al Milan è quotata a 5 dai bookmakers, che sono sicuri che l'operazione Balotelli-Milan possa andare a buon fine.

se fossero sicuri non ti darebbero mai cinque volte la puntata,sarebbero pazzi.

5 tra vari club quotati meno oppure 5 e' la quota del SI mentre sotto 1,10 quella del NO ? ::D:

sarebbe il compromesso per avere il rinnovo di Donnarumma ?
dopo che scade il fratello scarso,ora c'è l'altro tesserato della scuderia dei raiola che non vuole neanche la madre ?

Balotelli a 1 milione di euro,esattamente come il fratellone,e rinnovo per 5 anni a 6 milioni per Donnarumma.
ci stai raiolone ?
prendere o lasciare
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,990
Reaction score
2,636
Esatto, riprendere Panzerottelli ormai sarebbe come riprendere Gang Bang Boateng: un’operazione degna del peggior Giannino. Se poi non arrivasse un esterno destro e un centrale difensivo ci sarebbe davvero da andare a Casa Milan e aprire la faccia a tutti.

Via dai, siamo seri, se si scherza bene e mi faccio anche due risate, ma se si parla sul serio le cose cambiano.

Io posso anche capire che non venga nessuno, perchè magari non ci sono soldi, e i miracoli non si possono fare, però Balotelli no. Anzi restare come siamo e dare fiducia a Colombo.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,779
Reaction score
14,949
Come riporta Calciomercato.com, la possibilità di un ritorno di Mario Balotelli (per la terza volta) al Milan è quotata a 5 dai bookmakers, che sono sicuri che l'operazione Balotelli-Milan possa andare a buon fine.

gia immagino Theo che si butta in acqua con la vespa e Leao al guinzaglio.. Mario mi sta simpatico ma si ritiri dal calcio per piacere
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Come riporta Calciomercato.com, la possibilità di un ritorno di Mario Balotelli (per la terza volta) al Milan è quotata a 5 dai bookmakers, che sono sicuri che l'operazione Balotelli-Milan possa andare a buon fine.

NO
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,899
Reaction score
21,332
Come riporta Calciomercato.com, la possibilità di un ritorno di Mario Balotelli (per la terza volta) al Milan è quotata a 5 dai bookmakers, che sono sicuri che l'operazione Balotelli-Milan possa andare a buon fine.

Per una volta che si sta riaccendendo a fatica la mia passione e sono discretamente contento per il mercato... roviniamo tutto, mi raccomando...
 
Alto
head>