Incredibile Montella: mai una vittoria. E la salvezza...

Reaction score
9,603
Incredibile Vincenzo Montella: da quando il tecnico è tornato sulla panchina della Fiorentina, i viola non hanno mai vinto. Tutte sconfitte, ad accezione di un pareggio. La Fiorentina non vince da undici partite di fila. Peggior rendimento dal ritorno in A dei viola.

Ma attenzione: la Fiorentina è a 40 punti e la salvezza non è ancora matematica. Manca ancora un punto, a due giornate dal termine.

Se lo prendevano un paio di partite prima li avrebbe spediti dritti in serie B...e ce li avrebbe spediti con un bel sorriso

Reaction score
14,301
Incredibile Vincenzo Montella: da quando il tecnico è tornato sulla panchina della Fiorentina, i viola non hanno mai vinto. Tutte sconfitte, ad accezione di un pareggio. La Fiorentina non vince da undici partite di fila. Peggior rendimento dal ritorno in A dei viola.

Ma attenzione: la Fiorentina è a 40 punti e la salvezza non è ancora matematica. Manca ancora un punto, a due giornate dal termine.

l'allenatore non conta........

mamma mia montella che ***** di allenatore, sta nella zona di ventura, di biagio, gattuso, prandelli...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Reaction score
14,301
45. Pensare che Carletto aveva già vinto una CL a quell’età.

Gattuso è sotto a quelli, dai. Può al massimo essere messo in zona Cagni, Tesser, Cosmi ecc, non di più.

questi 3 son superiori a quelli che ho scritto io. per me i miei citati sono proprio peggio di me, se vado ad allenare

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,038
Fosse arrivato qualche giornata prima, la retrocessione sarebbe stata davvero a portata di mano...

Reaction score
642
Secondo me prima delle metanfetamine vietnamite era un ottimo allenatore, di fatto è stato l'ultimo a farci vincere qualcosa...

Alto