Incredibile Lega, twitta con la manita dopo Milan-Sassuolo

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,786
Reaction score
14,953
In un film che amo molto uno dei personaggi dice:

"Mio padre diceva sempre: la prima volta che ti chiamano asino gli dai un pugno sul naso, la seconda volta che ti chiamano asino gli dici *******, ma la terza volta che ti chiamano asino, beh, forse è ora che ti vai a comprare una soma!"

La cosa triste è che qui non abbiamo neanche tirato il pugno o detto *******, ma siamo passati direttamente alla soma...
titolo del film ? :asd:
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,641
Reaction score
10,876
Ti ricordi quando nel corso di milan Roma pobega si becca una gomitata e viene ammonito il giallorosso ma il fallo l'hanno dato alla Roma?
Erano i concitati minuti che hanno portato al pari .
Ora altra interpretazione del regolamento ad hoc contro noi.
Io non ho ancora capito la regola che si sono inventati sul 2 gol annullato a Giroud. Mai visto un gol annullato su passaggio dell'avversario.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,940
Per indicare il risultato finale tra Milan e Sassuolo nel post su Twitter, la Lega Serie A ha messo emoticon con la mano aperta (manita) per i indicare i cinque gol presi. Il posto è poi stato preso d'assalto dai tifosi milanisti considerato il gesto poco rispettoso, la Lega poi ha rimosso la mano.
Vedi l'allegato 4452
chissà sti pagliacci quanto hanno rosicato a maggio quando glielo abbiamo sbattuto in faccia.

che schifo di campionato, di federazione, di tutto.
vi meritate altre 5 macedonie.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,191
Reaction score
16,012
Il Sistema non esiste.

Che robe, io non ho parole.

Voglio sapere chi l'ha fatto 'sto post. Voglio nome e cognome.

Schifosi. E schifoso pure chi non si ribella a queste oscenità autorizzate. Che paese vomitevole, ci meritiamo di sparire, se ci facciamo comandare da questi lebbrosi, che Dio fulmini loro e la loro progenie.

Schifosi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,045
Io non ho ancora capito la regola che si sono inventati sul 2 gol annullato a Giroud. Mai visto un gol annullato su passaggio dell'avversario.
Giroud sul fuorigioco fa sempre giurisprudenza: dopo quello geografico dello scorso anno oggi avrà inventato quello ortografico ..
Se non ho capito male Giroud è in fuorigioco quando il difensore tocca la palla che poi finisce a rebic..
A quel punto la discriminante è se il difensore fa la giocata o se è una deviazione.
Se è una deviazione il fuorigioco di Giroud non viene considerato perché non arreca danno al difendente e quindi il seguente gol di rebic è buono, contrariamente se il difensore compie una giocata in quel caso è disturbato dal fuorigioco attivo di Giroud e quindi l'azione fermata prima che la palla arrivi a rebic.

L'arbitro ha deciso che il tocco di testa del difendente è giocata e quindi scatta il fuorigioco di Giroud che arreca danno all'avversario.

Al prossimo caso dal codice secondo Giroud.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,335
Reaction score
823
Quando hai una società e dirigenza inesistenti e ridicole questi sono i risultati,autorizzi perculate anche a chi dovrebbe essere imparziale.
Esatto concordo 100%! non c'è forse a capo della dirigenza il GARANTE DEI TIFOSI? Bene intervenga allora! poi quando ha finito intervenga pure presso la proprietà per eventuali rimostranze nri loro confronti ammesso le abbia... poi magari in sede per fare ciò che un dirigente dovrebbe fare difronte ad un totale fallimento
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,074
Reaction score
603
Giroud sul fuorigioco fa sempre giurisprudenza: dopo quello geografico dello scorso anno oggi avrà inventato quello ortografico ..
Se non ho capito male Giroud è un fuorigioco quando il difensore tocca la palla che poi finisce a rebic..
A quel punto la discriminante è se il difensore fa la giocata o se è una deviazione.
Se è una deviazione il fuorigioco di Giroud non viene considerato perché non arreca danno al difendente e quindi il seguente gol di rebic è buono, contrariamente se il difensore compie una giocata in quel caso è disturbato dal fuorigioco attivo di Giroud e quindi l'azione fermata prima che la palla arrivi a rebic.

L'arbitro ha deciso che il tocco di testa del difendente è giocata e quindi scatta il fuorigioco di Giroud che arreca danno al dipendente.

Al prossimo caso dal codice secondo Giroud.
non era rebic in fuorigioco sulla punizione?
 
Alto
head>