Incredibile Juve: Marcelo prossimo obiettivo.

Reaction score
2,808
Non credo abbiano messo una clausola che gli permette di liberarsi gratuitamente dopo due anni come si era sentito in giro inizialmente, perché sarebbe economicamente senza senso e alla Juve i dirigenti hanno dimostrato di non essere degli incompetenti. Infatti le voci sulla clausola sono andate diradandosi. Sarebbe anche inutile perché Ronaldo non avrebbe alcun problema a trovare qualcuno disposto a comprarlo dalla Juve a cifre esorbitanti pur di averlo e a dargli uno stipendio ancor più alto. Basti pensare che il Beijing ha preso Bakambu del Villareal a 40 milioni ( più 34 di tasse) pochi mesi fa. Io credo andrà in Cina perché negli USA non pagano alle star del calcio gli stipendi marziani che pagano in Cina ( quella ***** di Pellè prende 14 milioni l'annno), e allo stesso Ronaldo volevano darne 100. Fra 2-3 anni se ne andrà a guadagnare cifre folli fuori dall'Europa, quello è assodato, e credo che quel volpone di Marotta riuscirà a ricavarci una buona cifra.

ma non è per i cash che oriento la possibile destinazione
ma per la mentalità di quest'ultimo.. Cr7 e come Ibra vuole essere competitivo
ma ad una certa età devi scegliere.. e tra i cinesi e gli americani sportivamente vai meglio negli USA

almeno così la pensava Zlatan e purtroppo x lui ha sbagliato
perché è capitato in una squadra che non gli importa di perdere

tu c'è lo vedi Ronaldo in mezzo a dei nanetti ??

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Intanto Marcelo comincia a seguire la juve su instagram e piazzare qualche like qua e la

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Se prendono anche Marcelo è la fine... questi inizieranno a dominare anche in Europa

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Secondo quanto riportato da Premium, la Juve non ha alcuna intenzione di fermarsi a Cristiano Ronaldo. Il prossimo obiettivo del club bianconero è un altro madridista: Marcelo. Possibile assalto nel caso in cui vengano incassate ottime cifre dalla cessione di Alex Sandro.

Che coppia di terzini Cancelo e Alex Sandro, li invidio....
Si parla anche del ritorno di Pogba, mentre noi ancora non sappiamo chi farà il mercato!

Alto