Incredibile Bertolacci: può restare al Milan e rinnovare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11
Secondo quanto riportato da Sky, Bertolacci ha stupito Gattuso durante i primi giorni di ritiro. Il tecnico è rimasto sorpreso dal centrocampista che a questo punto può restare e addirittura rinnovare il contratto in scadenza nel 2019.

Bertolacci, per Gattuso, può essere il vice Kessie. Quindi, niente altri rinforzi.

:ZioFester:

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,374
Secondo quanto riportato da Sky, Bertolacci ha stupito Gattuso durante i primi giorni di ritiro. Il tecnico è rimasto sorpreso dal centrocampista che a questo punto può restare e addirittura rinnovare il contratto in scadenza nel 2019.

Bertolacci, per Gattuso, può essere il vice Kessie. Quindi, niente altri rinforzi.

Figuriamoci, sarà la scusa pronta se non riescono a cederlo.

Reaction score
1,569

In effetti on la sua forza fisica ricorda proprio Kessie:troll:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163

Non credo, sentendo Gattuso in quel ruolo dovrebbe crescere Halilovic

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15

Andate a rileggervi le interviste dove i signori mirabelli, fassone e Gattuso (volutamente in minuscolo) ci prospettavano in ordine:
-Una prima punta che faceva venire giù San Siro.
-3 rinforzi per il salto di qualità.
-Un grande centrocampista.
Per quanto mi riguarda finché non vi sarà un TOTALE cambiamento, e per totale intendo che non voglio vedere più nessuno dell'attuale proprietà e management nel milan, non avranno più il mio supporto e non crederò a nemmeno una parola pronunciata da loro.
E vada a quel paese pure Elliott, ennesimo bluff che ci vogliono far bere a tutti, ma io questa volta non ci casco.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,202

Quando e arrivato al Milan ero contento perche aveva fatto una super stagione al Genoa.
Pero e innegabile che abbia sbagliato tutto con noi.
Sia chiaro che potendo lo cederei.
Ma se vogliono comprare spendendo ZERO, e se l'EVERTON ci da solo quei 6 mln (santo dio, sara il trasferimento piu povero del calcio inglese da 15 anni a questa parte :facepalm:) forse me lo tengo. Non certo come vice Kessie, ma come vice Jack.
Tanto si e capito che Calhanoglu non si muove dalla linea offensiva per passare mezzala...

Forse, e dico forse, riusciamo a rivalutarlo un po... non credo che potrebbe svalutarsi ancora di piu... (sono daccordo che dicevamo la stessa cosa con Kalinic al mondiale :ghign:).

Pero, mi faccio schifo da solo a scrivere queste cose :facepalm:

MALEDETTI tutti !

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Adesso avete capito perchè gli hanno rinnovato il contratto a 3 milioni e perchè anche Elliott lo ha subito confermato, si?

Poi lo juventino è Conte...

.

È più milanista Leonardo che ha voluto "punire" il vecchio maledetto.

Non so se ve ne siete resi conto ma il Milan è morto ragazzi: un nome, qualche proprietà fisica e i colori sociali non fanno una fede.
E notizie come questa dovrebbero farvelo ben comprendere (anche se mi auguro non sia vera...).

La cosa veramente brutta è che tracce di vero Milan esistono ancora ma sono tenute ben distanti, NON a caso.

Aron

Senior Member
Reaction score
511
Profondamente deluso da Gattuso, è irriconoscibile.

Dopo Seedorf e Inzaghi sono riusciti a rovinare pure lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto