Incredibile Balotelli al nero padano:"Vergognati"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,994
Toni ChiKe Iwobi l'italiano di origine nigeriane che ha vissuto in Italia per 40 anni, è stato come sappiamo eletto primo senatore nero e per di più della Lega. Tuttavia Balotelli sembra non essere contento di ciò su Instagram

"Forse sono cieco io o forse non gliel'hanno detto ancora che è nero. Ma vergogna!"

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Toni ChiKe Iwobi l'italiano di origine nigeriane che ha vissuto in Italia per 40 anni, è stato come sappiamo eletto primo senatore nero e per di più della Lega. Tuttavia Balotelli sembra non essere contento di ciò su Instagram

"Forse sono cieco io o forse non gliel'hanno detto ancora che è nero. Ma vergogna!"
La Lega è incredibile, è riuscita a far avere ragione a Balotelli

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,304
No comment, non posso farmi bannare proprio prima di Milan-Arsenal, e per colpa di Balotelli :asd:

Reaction score
136
Scommetto che se non avessero eletto uno di quel colore, la polemica sarebbe stata verso il razzismo della Lega

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,554
Ma non ho capito nero = PD??? Ognuno vota quello che vuole ed è libero di andare a schierarsi con chi lo accetta.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,537
Al sinistroide medio la persona di colore piace povera e irregolare, e ovviamente alleata, in modo da poterli sfruttare meglio

L'immigrato integrato infatti è stato eletto con la lega, mica con loro, ci pensi Balotelli

Alto