Incredibile Balotelli al nero padano:"Vergognati"

Reaction score
97
Che gli posso dire? Niente, ha ragione!
Per esempio davvero pensate che uno come Salvini dopo una vita vissuta con una certa mentalità, militante nella lega nord, circondato di cancri umani come Borghezio e già razzista sulla gente del sud (figurarsi quelli di colore), una mattina si svegli e improvvisamente la sua natura sia cambiata?
Qualcosa è cambiato, sì, ha lavorato sulla propria immagine e ha preso voti perfino in Sicilia

Reaction score
97
Quanto a questo militante nero nella lega, mi ha ricordato il personaggio di Samuel L Jackson in Django Unchained

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,213
Per esempio davvero pensate che uno come Salvini dopo una vita vissuta con una certa mentalità, militante nella lega nord, circondato di cancri umani come Borghezio e già razzista sulla gente del sud (figurarsi quelli di colore), una mattina si svegli e improvvisamente la sua natura sia cambiata?
Qualcosa è cambiato, sì, ha lavorato sulla propria immagine e ha preso voti perfino in Sicilia

Perché "figurarsi quelli di colore". Me lo ricordo circondato da persone di colore mentre fa cori contro i napoletani. Quando era in gioventù comunista padana si dice fosse un teppistello che andava a scrivere sui muri "meglio un negher che un terun".

Quanto a questo militante nero nella lega, mi ha ricordato il personaggio di Samuel L Jackson in Django Unchained

Beh abbiamo avuto di peggio come i marocchini che sono venuti a stuprare la gente di qua: loro erano quasi tutti volontari che combattevano perché la Francia potesse continuare a metterli a novanta, non vanno paragonati con sudafricani o indiani che se si rifiutavano finivano male perché in quel momento storico la Francia era alla canna del gas e se loro se ne stavano a casetta diventavano pure indipendenti invece hanno seguito il padrone francese di cui erano invaghiti.

E' entrato nel partito durante la fase in cui era secessionista: il nord si staccava e chiudeva i rubinetti al sud razzista che metteva i neri a raccogliere gratis i pomodori provocando decenni dopo persino vere e proprie rivolte di schiavi come a Rosarno.
Va inoltre detto che i posti erano o quello o Alleanza Nazionale (che ha introdotto il primo speaker del tg nero in Italia) perché subito dopo il crollo del muro di Berlino i neri non erano esattamente i benvenuti a sinistra. Anzi erano lo strumento di Berlusconi boss dei capitalisti che avrebbe abbassato le paghe a tutti.

Il Genio

New member
Reaction score
16

Io non riesco a capire questa cieca avversione nei confronti della Lega e di Salvini in particolare.
Nello specifico, il tuo ragionamento è ignorante, ignori le cose.
Salvini non si batte contro il meridione (paragonare Salvini a Borghezio è malafede) né contro gli stranieri, si batte contro l'immigrazione IRREGOLARE.
Contro gli zingari che occupano il suolo pubblico in virtù di leggi permissiviste al massimo, sfruttano le nostre risorse (io pago le tasse quindi ciò che loro utilizzano esce dalle mie tasche) e vengono addirittura retribuiti. Sappiamo bene come campano, non raccontiamoci favole. Lo chiami razzismo?
La nomina di uno straniero INTEGRATO, meglio se di colore, sta proprio a significare quanto sopra: puoi anche essere un nero immigrato ma se ti integri, hai un lavoro e agisci da Italiano sei degno di essere considerato come tale.
Alla faccia del razzismo

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Fatemi capire perchè avrebbe ragione Balotelli...
Un Nero (Iwobi) non dovrebbe essere contro ai Neri, in quanto Nero?? (sempre ammesso che la Lega sia contro ai Neri, cosa falsa)
Allora i Bianchi non dovrebbero essere contro ad altri Bianchi, ovvero fare prima di tutto gli interessi dei Bianchi?
E non è razzismo questo?
Allora tutti i Nazionalisti possono dire a ragione a quelli di sinistra "siete Italiani, vergognatevi".

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
E poi, se siamo tutti uguali e le razze non esistono come può Iwobi essere contro i Neri?

Reaction score
97
Salvini non si batte contro il meridione
Prima ancora di entrare nel merito della questione, non posso non notare che non siete d'accordo neanche tra di voi:

Me lo ricordo circondato da persone di colore mentre fa cori contro i napoletani. Quando era in gioventù comunista padana si dice fosse un teppistello che andava a scrivere sui muri "meglio un negher che un terun".

Salvini è a capo di un partito con una storia ben precisa riguardo il sud italia e la gente di colore. Un paio di mesi di apertura mentale, in piena campagna elettorale, non bastano mica a rivalutare Salvini e la Lega Nord in toto. sarebbe imprudente. In ogni caso, nel dubbio, oggi il mio appoggio è per gente sicuramente più equilibrata di partiti più equilibrati sostenuti da persone più equilibrate...che si fa in fretta a considerare estinti i fanatici razzisti. il m5s non ha niente da invidiare alla lega nord, a parte diversi punti percentuali provenienti dalla coalizione

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
L'unico razzismo in Italia è contro gli Italiani.

Tanto per fare due esempi: per gli omicidi di Kabobo nessuno gridò al razzismo, nemmeno per Pamela. Appena c'è un episodio contro un ***** invece si scatena il putiferio mediatico e le rivolte dei ***** come a Firenze l'altro giorno.

Ricordo che decenni fa si accusavano i vecchi di credere a tutto quel che usciva la TV "L'ha detto la TV..."
Oggi la situazione è peggiorata, anche i giovani credono alla TV, ai mass-media main-stream.
L'elettorato non è infatti diviso ideologicamente, ma in chi crede ai massmedia (sinistra) e chi non ci crede ed è capace di mantenere un'opinione propria nonostante il bombardamento mediatico e l'indottrinamento scolastico (Lega e partiti di destra).

Alto