eh no, con questo messaggio che scrivi confermi ancora di più i miei dubbi. In quanto non è Fassone a scegliere i giocatori e ti era stato già detto da altri. Ma tu ancora continui imperterrito. Criticare Fassone e Mirabelli è legittimo, quello che non mi piace sono invece le allusioni, che io ho visto nel tuo post, con tanto di frase molto provocatoria. Allusioni e provocazioni che da un "tifoso milanista" sinceramente non mi aspetto.
P.S. sono il primo a criticare quando c'è da farlo, giusto per informazione.
Senza polemica, il problema per prima cosa è che non c'è qualcuno che decide quando e come c'è da criticare.
In secondo luogo nessuno decide a chi dare o meno il passaporto di "tifoso milanista" o avere "dubbi" in base al grado di analisi che si prova a sviluppare, critica o entusiasta che sia, purché motivata.
Per la fredda cronaca io trovo impeccabile l'operato di Fassone al Milan allo stato attuale delle conoscenze e non credo di dover apprendere ora che lui non sceglie i giocatori (ma ha comunque avallato 40 milioni per uno del genere, non è che si scaricano tutte le responsabilità su Ausilio e siamo a posto così) visto che proprio ieri nel nostro botta e risposta ne parlavo come mero esecutore manageriale di alto livello.
E proprio per la sua storia e per il suo ruolo nel passato vincolarsi anima e cuore con una figura come Fassone che negli ultimi 10 anni è stato dirigente di Juventus, Napoli, Inter e Milan, credo sia fuorviante.
Altra cosa è sperare con la mente che sbagli il meno possibile e quindi resti con noi il più a lungo possibile.