Incontro Riso Mirabelli a Casa Milan: si parla di Baselli?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mic

Member
Reaction score
8
Vogliamo dire che riso non è l’amichetto di mirabelli?! A quanto pare le dinamiche del gallo continuano ad esserci anche ora. I giocatori di riso sono tutti abbastanza mediocri.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,000
Secondo quanto riportato da Sky, nel pomeriggio di oggi, a Casa Milan, c'è stato un incontro tra Massimiliano Mirabelli e Riso. Possibile che i due abbiano parlato di Baselli, che piace da tempo al Milan.

Siamo in mano ad un incompentente, tra l'altro vuole riempirci la rosa di cessi italiani. Il sogno di Berlusconi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,190
Siamo in mano ad un incompentente, tra l'altro vuole riempirci la rosa di cessi italiani. Il sogno di Berlusconi.

Tifò , io capisco la tua avversione verso Mirabelli e ci può stare ma in questo caso non sappiamo minimamente la motivazione della presenza di Riso. Magari è andato li perché la sorella voleva una maglietta del Milan.

Sto esagerando evidentemente ma siccome non sappiamo nulla e le nostre sono supposizioni trarre delle conclusioni mi pare eccessivo. Se poi vogliamo criticare Mirabelli per Kalinic e compagnia sono con te ma sulla notizia in questione mi pare eccessivo ;)

bmb

Senior Member
Reaction score
9,786
Questo assiste una vagonata di sterco senza eguali al mondo.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Tifò , io capisco la tua avversione verso Mirabelli e ci può stare ma in questo caso non sappiamo minimamente la motivazione della presenza di Riso. Magari è andato li perché la sorella voleva una maglietta del Milan.

Sto esagerando evidentemente ma siccome non sappiamo nulla e le nostre sono supposizioni trarre delle conclusioni mi pare eccessivo. Se poi vogliamo criticare Mirabelli per Kalinic e compagnia sono con te ma sulla notizia in questione mi pare eccessivo ;)

Dici che lo critica per partito preso?Ma va, quandomai :asd:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,008
Se questo è lo standard di giocatori che prenderemo, possiamo dire addio a qualsiasi possibilità di arrivare quarti.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,000

Siamo in un forum, altrimenti che facciamo? Chiudiamo la baracca e ci rividiamo il 13 agosto? Con Galliani però quando si incontrava con i vari procurati questi discorsi non venivano fuori.

A maggio ero prevenuto, a luglio devo aspettare la fine del mercato ad agosto la stagione non era iniziata e dunque dovevo chiudere il becco.. ora il circolo ritorna, aspettiamo la fine del mercato. Poi ad agosto si torna alla stagione che deve iniziare e cosi via..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto