Incontro Juve Massara: il Milan non gradisce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
Ragazzi a giugno lo sapevamo tutti che a questa squadra sarebbero serviti 2 top perchè il livello si era innalzato.
Vinci lo scudetto e metti gente a cui tremano le gambe o non è pronto?
E dai....
2 campioni sarebbero serviti.
Se hanno valutato origi tale hanno sbagliato clamorosamente.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Massara è più importante di quello che gli attribuite, oltre ad essere cresciuto sotto Sabatini è lui che ha in agenda e conosce i procuratori e i ds delle altre squadre, chi pensate li contatti, Maldini?

È un ds ombra, un Giuntoli che preferisce il lavoro ai riflettori, non sarà un caso se la Juventus che avrà bisogno presumibilmente di trovare colpi low cost nei prossimi anni lo cerca
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,840
Reaction score
6,285
Aridaje non devi vedere il trofeo ma il valore della rosa. Ne ho già discusso personalmente con te se ricordi ;)
Ho capito ma se abbiamo la rosa così schifosa mi spieghi come mai in 4 anni siamo passati da non andare in EL a vincere uno scudetto e raggiungere i quarti di CL, tutto a leggere il forum con:

-Proprietà tirchia/pezzente
-Dirigenza incapace
-Allenatore perdente
-Rosa mediocre


A me qualcosa non torna, secondo il 99% del forum saremmo da 12simi in classifica tutti gli anni.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Ho capito ma se abbiamo la rosa così schifosa mi spieghi come mai in 4 anni siamo passati da non andare in EL a vincere uno scudetto e raggiungere i quarti di CL, tutto a leggere il forum con:

-Proprietà tirchia/pezzente
-Dirigenza incapace
-Allenatore perdente
-Rosa mediocre


A me qualcosa non torna, secondo il 99% del forum saremmo da 12simi in classifica tutti gli anni.
L'anno scorso hanno tutti gettato il cuore oltre l'ostacolo. Non vorrei fare parallelismi fuorvianti, ma ricorda il primo scudetto della Juve di Conte, quando tutti diedero l'anima. Ma messo in cassaforte quello scudetto, la squadra venne rinforzata.
Da noi invece un po' la proprietà e un po' la dirigenza si sono cullati sugli allori, sopravvalutando il valore dei singoli giocatori. A volte i cicli si chiudono bruscamente per mancanza di motivazioni, per mancanza di ambizione e valutazioni errata sull'effettivo valore della rosa.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,645
Reaction score
10,883
Massara è più importante di quello che gli attribuite, oltre ad essere cresciuto sotto Sabatini è lui che ha in agenda e conosce i procuratori e i ds delle altre squadre, chi pensate li contatti, Maldini?

È un ds ombra, un Giuntoli che preferisce il lavoro ai riflettori, non sarà un caso se la Juventus che avrà bisogno presumibilmente di trovare colpi low cost nei prossimi anni lo cerca
Perfettamente d'accordo. È lui il responsabile dello scempio.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Ho capito ma se abbiamo la rosa così schifosa mi spieghi come mai in 4 anni siamo passati da non andare in EL a vincere uno scudetto e raggiungere i quarti di CL, tutto a leggere il forum con:

-Proprietà tirchia/pezzente
-Dirigenza incapace
-Allenatore perdente
-Rosa mediocre


A me qualcosa non torna, secondo il 99% del forum saremmo da 12simi in classifica tutti gli anni.
La rosa IMHO dal 2020/2021 è peggiorata e di brutto. Certo non è lo schifo che vediamo con Pioli e secondo me su Vrancks ci sono speranze che sia un bel giocatore.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,630
Come riportato da Sportitalia, nella scorsa settimana c'è stato un incontro tra Massara e la Juventus. Considerato che la squadra è in piena corsa Champions e quarto posto, il club non ha gradito.
Ragà al Milan non frega niente a nessuno solo ai tifosi che fanno 70 k ogni volta a San Siro.
Maldini è un cuore rossonero okay, ma attenzione a credere troppo su questo fatto. Guardate che essere giocatori e tifosi è diverso quando diventi dirigenti..purtroppo devi anche pernsare ai propri interessi.
 
  • Like
Reactions: Sam
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>