Incontro Juve Massara: il Milan non gradisce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,644
pensa che il Tolosa non ha nemmeno un DS praticamente. Penso sarà così come dici. Magari Moncada scalerà le gerarchie assistito da un team americano
Già, cosa che spiegherebbe anche perchè hanno impiegato un mese per rinnovare Maldini e Massara.

Per me il modello a tendere è quello, non so se lo faranno già dalla prossima stagione o quella dopo, ma Maldini Massara e Pioli li vedo precari. Un qualcosa simile al Lipsia, nella migliore delle ipotesi stile Benfica, magari sbaglio ma il mio sentore è questo.

Cardinale sta insistendo troppo spesso sul concetto.
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,023
Reaction score
781
Già, cosa che spiegherebbe anche perchè hanno impiegato un mese per rinnovare Maldini e Massara.

Per me il modello a tendere è quello, non so se lo faranno già dalla prossima stagione o quella dopo, ma Maldini Massara e Pioli li vedo precari. Un qualcosa simile al Lipsia, nella migliore delle ipotesi stile Benfica, magari sbaglio ma il mio sentore è questo.

Cardinale sta insistendo troppo spesso sul concetto.
A me non dispiace, quando ci sono troppe teste a decidere si lavora sempre male. Uno al comando, gli altri con deleghe diverse.

Se è vera questa storia, Massara per me è morto.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Come riportato da Sportitalia, nella scorsa settimana c'è stato un incontro tra Massara e la Juventus. Considerato che la squadra è in piena corsa Champions e quarto posto, il club non ha gradito.
Ma non è che sto pagliaccio ci sta sabotando da due anni per conto della Juve???
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Vabbè, parliamoci chiaro,non è che sarebbe sta gran perdita.
Piuttosto pensiamo al fatto che i gobbi programmano il futuro come se avessero certezza che non verrà loro torto un capello.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
Pare sia compare di Allegri. Quando è arrivato al Milan Massara non era certo un top DS e non credo lo sia neppure adesso.
Poi se vuole abbandonare la nave faccia pure. Io non lo rimpiango.
Giocavano assieme a Pescara, se non erro in un pescara-milan 4-5 ci segnarono pure entrambi.
Calcisticamente invece massara è figlioccio di sabatini come ds.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
Massara e Maldini hanno un legame fortissimo, secondo me se va via Massara vuol dire a giugno saluta anche Paolo.
E questo potrebbe spiegare questo anno orribile che stiamo passando.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,838
Reaction score
6,285
Ma non è che sto pagliaccio ci sta sabotando da due anni per conto della Juve???
Ci ha così sabotato che 10 mesi fa (non due anni) abbiamo vinto lo scudetto. :)

Scrivete sempre "due anni" ma invero è solo quest'anno che i risultati sono scadenti. Avete proprio cancellato l'anno dello scudetto che è 2021-22. Siamo nella stagione 22-23 :)
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,644
A me non dispiace, quando ci sono troppe teste a decidere si lavora sempre male. Uno al comando, gli altri con deleghe diverse.

Se è vera questa storia, Massara per me è morto.
Presto per dire, in ogni caso è fin troppo chiaro che il modello avrà come obiettivo principale competere ad alti livelli non vincere trofei, questo penso che lo abbiano capito tutti. D'altronde Cardinale lo ha detto chiaro e tondo.

Insomma un Lipsia all'italiana, il mio sentore è questo.
 
  • Like
Reactions: JDT

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Ci ha così sabotato che 10 mesi fa (non due anni) abbiamo vinto lo scudetto. :)

Scrivete sempre "due anni" ma invero è solo quest'anno che i risultati sono scadenti. Avete proprio cancellato l'anno dello scudetto che è 2021-22. Siamo nella stagione 22-23 :)
Aridaje non devi vedere il trofeo ma il valore della rosa. Ne ho già discusso personalmente con te se ricordi ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>