Incontro immediato Lucci-Inter per Suso, le ultime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sballotello

New member
Reaction score
19
Dubito possano pagare i 38m in contati con i problemi di bilancio che hanno, e spero vivamente che il Milan non si pieghi a 90 come la roma e accetti qualche loro scarto ipervalutato, quindi la vedo difficile.

i cinesi buoni hanno problemi di bilancio? scherzi?

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
A poche ore dall'uscita della sentenza UEFA che esclude il Milan dalla prossima Europa League sono bastate poche ore all'agente Lucci per incontrarsi nuovamente con l'Inter per parlare di Suso. L'interesse è sempre vivo a maggior ragione dopo la stangata dell'uefa. A riportarlo è sky.

Personalmente non sono innamorato di Suso, ma penso che questo non sia il momento storico adatto per fare affari con l'Inter. Ad altri, per una cifra superiore ai 40 milioni e con la consapevolezza che bisogna sostituirlo con due uomini, di cui uno giovane e uno meno acerbo, lasciando l'ala regista al Calha, lo darei anche, volesse andarsene.

Djerry

New member
Reaction score
286
A poche ore dall'uscita della sentenza UEFA che esclude il Milan dalla prossima Europa League sono bastate poche ore all'agente Lucci per incontrarsi nuovamente con l'Inter per parlare di Suso. L'interesse è sempre vivo a maggior ragione dopo la stangata dell'uefa. A riportarlo è sky.

Sinceramente è la prima plusvalenza che mi viene in mente, in qualche modo la più fattibile.

Anche se temo fortissimamente significhi contemporaneamente Callejon, e sarebbe una sciagura.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,893
Personalmente non sono innamorato di Suso, ma penso che questo non sia il momento storico adatto per fare affari con l'Inter. Ad altri, per una cifra superiore ai 40 milioni e con la consapevolezza che bisogna sostituirlo con due uomini, di cui uno giovane e uno meno acerbo, lasciando l'ala regista al Calha, lo darei anche, volesse andarsene.

anche a me non fa impazzire ... gioco a senso unico, poca fisicità e non rientra ... se metti lui tutta la formazione si deve
adeguare alla sua presenza, impedendo variazioni e alternative di gioco. va bene anche darlo all'inda, non credo che ne
usciranno potenziati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto