- Reaction score
- 22,285
si certo anche io sono stufo,
mi stufa pero anche questo per qualsiasi cosa infangare tutto e tutti.
qua fatti alla mano c'è un indagine della GDF su il nostro amministratore delegato ed ex amministratore delegato. da questo fatto vero e reale tutto il mondo giornalistico e milanista è partito con tutte le teorie.
la GDF fa ogni giorno visita in sedi legali ma non per quello sono tutti colpevoli grazie a dio.
ecco io sono garantista per natura.. sia che si tratta di femminicidi, sia che si tratta di extracomunitari, sia che si tratta di Russia.
qualcuno qua mi pare di no.
cmq per ora i fatti non portano nessun problema e quindi dormo sereno.
p.s. oggi parlavo con un amministratore delegato di una nota società italiana il quale mi ha riferito che in sede a milano c'era la GDF. era piu tranquillo di molti qua dentro
La GDF fa le visite perché esiste la malafede, e le cose che appaiono superficialmente OK, in realtà nascondono crimini. Spero che fin lì ci possono arrivare tutti. Altrimenti eliminiamo la GDF perché tanto è sempre tutto a posto.
Dopodiché, il tuo amico è tranquillo perché probabilmente sa di essere nel giusto. Purtroppo c'è gente che riesce anche a fottere i superstudiati della GDF, con tutto il rispetto, perché il crimine è sempre un passo avanti, e loro non hanno strumenti, o si trovano davanti a muri impenetrabili. Muri legali, eh. Se questo è sufficiente a ritenere la cosa completamente sobria, allora, vabbé.
Ipocrisia a tonnellate.
C'è gente SUPERSTUDIATA che passa il tempo a pensare come fottere il prossimo. Ecco, nel caso del Milan mi sento fottuto alla grande.
Però i fatti son fatti, siamo un unicum nel panorama delle big del calcio, e pure tu dici di essere stanco, quindi qualcosa da sistemare esiste.
Chiudiamo, tanto abbiamo due punti di vista differenti e rischiamo di andare su considerazioni sterili. Tu se vuoi, rispondi pure.