Inchiesta Milan: può riaprirsi, con nuove prove.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,171
La GDS e il Corsera in edicola conferma le news di ieri sull'inchiesta (archiviata) sul Milan sul passaggio da Elliott e Redbird e sui possibili sviluppi futuri. Inchiesta archiviata, come riferito, dopo un'incongruenza su una società che compariva in un verbale ma non era stata costituita e poi sostituita con un'altra.

L'articolo completo

inchiesta.png

CorSera

corsera66.png
Niente prime pagine come ad aprile per dire che è stato archiviato? No, macché, scrivono che potranno essere riaperte.

Il loro fallimento sarà la mia ottava :sisi:

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,248
mi piace leggerli questi thread. difficilmente li commento perché l'argomento non mi interessa più di tanto.....però in questo caso dico : l'hanno archiviata ma si può riaprire con altre prove. scusate eh.....ma che notizia è ? boh.....

imho.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,571
La GDS e il Corsera in edicola conferma le news di ieri sull'inchiesta (archiviata) sul Milan sul passaggio da Elliott e Redbird e sui possibili sviluppi futuri. Inchiesta archiviata, come riferito, dopo un'incongruenza su una società che compariva in un verbale ma non era stata costituita e poi sostituita con un'altra.

L'articolo completo

inchiesta.png

CorSera

corsera66.png

Giornalismo spazzatura.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,571
mi piace leggerli questi thread. difficilmente li commento perché l'argomento non mi interessa più di tanto.....però in questo caso dico : l'hanno archiviata ma si può riaprire con altre prove. scusate eh.....ma che notizia è ? boh.....

imho.

Infangare il Milan fa sempre vendere data la quantità di vecchi e nuovi ladri che esiste.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,993
Non sono un giurista e non vorrei dire una fesseria, ma secondo me se si riapre con nuove prove poi si può chiudere con un’archiviazione se quelle nuove prove non dimostrano nulla.
Seguitemi per altre consulenze legali. :asd:

Dicono che a breve archivieranno il tuo account su MW. Se usciranno nuove prove che sei milanista, potrai uscire dal ban.

Reaction score
8,951
Dicono che a breve archivieranno il tuo account su MW. Se usciranno nuove prove che sei milanista, potrai uscire dal ban.
Così su due piedi posso darti la prova a partire dal 1999(quando avevo 14 anni)

IMG_9212.jpeg
:asd:

Per gli anni precedenti devo andare a recuperare i cimeli a casa dei miei, ma confido tu mi creda sulla parola. :asd:

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,906
Poi mi dicono di tifare la Nazionale di Gravina.
Devono fallire tutti.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,340

L'articolo completo

inchiesta.png

CorSera

corsera66.png

L'inchiesta penale resterà aperta in eterno.

Eliott

Junior Member
Reaction score
136
Che non abbiamo la stampa amica credo che sia conclamato. Sono scoppiati molti fegati.

Alto