Inchiesta Milan Inter: FIGC chiede atti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,109
Come riportato dall'Ansa, Chinè, procuratore FIGC, ha chiesto gli atti dell'inchiesta sulle tifoserie organizzate di Milan e Inter

Secondo la Procura, MIlan e Inter sono parti danneggiate dalla vicenda ultras.

NEWS SULL'INCHIESTA QUI -)
https://www.milanworld.net/threads/milan-inter-arrestati-18-ultra-associazione-a-delinquere.143680/

sfida-a-colpi-di-coreografia-tra-le-curve-di-inter-e-milan.webp

Reaction score
5,584
Come riportato dall'Ansa, Chinè, procuratore FIGC, ha chiesto gli atti dell'inchiesta sulle tifoserie organizzate di Milan e Inter

NEWS SULL'INCHIESTA QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-inter-arrestati-18-ultra-associazione-a-delinquere.143680/

sfida-a-colpi-di-coreografia-tra-le-curve-di-inter-e-milan.webp
"Dunque vediamo: ultras, bevande Fedez, aggressioni, ah ecco! Lo sapevo! Il Milan! Proporrò subito una bella squalifica! Andiamo avanti...cosca calabrese, criminalità organizzata, va che bell'ambientino! Ecco qui abbiamo...l'Inter! Inter! Direi che per questa parte si può archiviare: tutto sommato, robetta..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,109

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,842
"Dunque vediamo: ultras, bevande Fedez, aggressioni, ah ecco! Lo sapevo! Il Milan! Proporrò subito una bella squalifica! Andiamo avanti...cosca calabrese, criminalità organizzata, va che bell'ambientino! Ecco qui abbiamo...l'Inter! Inter! Direi che per questa parte si può archiviare: tutto sommato, robetta..."
Si, mi sembra grossomodo realistica come previsione

Reaction score
1,635
Gravina userà come prova schiacciante il fatto che loro stessi si autodefiniscono banditi

UDG

Junior Member
Reaction score
3,147
Sulla carta l'Inter, realisticamente noi (perché non abbiamo la stessa protezione mediatica), ma probabilmente tarallucci e vino.
Però dalle carte al tg ho visto nomi come Zanetti, Inzaghi ecc....quindi in teoria non è che possono insabbiare più di tanto.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,256
Però dalle carte al tg ho visto nomi come Zanetti, Inzaghi ecc....quindi in teoria non è che possono insabbiare più di tanto.

Spero, ogni tanto pagassero anche loro qualcosa.

Ho solo paura che si agisca per proteggerli quanto più, che arrivi multina.

Alto