Impronta Sempio vicino al cadavere Chiara Poggi.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,521
questo potrebbe essere colpevole ma si sentiva tanto sicuro da avere avvocati di ufficio...qualcuno importante copriva

Asso_86

Junior Member
Reaction score
14
sotto traccia, ma già nel 2007 venne fuori che Sempio postó su Fb a distanza di un’ora dalla sentenza di Appello che condannó Stasi l’immagine che rimandava al piccolo principe (libro preferito di Stasi) in cui sono ritratti due ragazzi a letto nudi molto somiglianti a Chiara e Alberto, con la ragazza che dice “l’essenziale è invisibile agli occhi”, e a fianco una volpe che dice “non dimenticarti del nostro segreto”.

Quando venne condannato in Cassazione invece, Sempio pubblicò dopo un paio di ore dal verdetto un antico graffito paleoloitico che rappresentava un sacrificio animale.

Vedendo quei due suoi post (Sempio pubblicava poco e aveva il profilo chiuso), io avevo già capito che c’era dentro fino al collo, e che quel DNA sulle unghie di Chiara fosse da contatto criminoso, e non da contaminazione come sostenevano.

Asso_86

Junior Member
Reaction score
14
Credevo, ma posso sbagliarmi, che le impronte palmari non avessero valenza giudiziaria. Ci vorrebbe un esperto forense.

Hanno mostrato al Corriere anche un’impronta frammista a sangue attribuita a Sempio:

IMG_0519.jpeg

mil77

Senior Member
Reaction score
1,965
Non e solo quello. Ce il DNA sulle unghie della vittima che corrisponde a sempio.
Per la precisione il Dna è poco e degradato e non può essere collegato con nessuno.
A seguito di un ultimo esame, per la procura, è risultato compatibile con quello di Sempio (ma anche di molti altri) e non compatibile con quello di Stasi.
Ci sarà incidente probatorio apposta.

Reaction score
889
ma la casa dell'omicidio l'hanno chiusa in una bolla temporale o era dati giò in possesso ma che nessuno aveva letto? a sto punto, se si stancano a leggere i documenti, aspettiamo che esca una IA con 2mln di token e facciamo esaminare tutti i data a lei.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,607
sotto traccia, ma già nel 2007 venne fuori che Sempio postó su Fb a distanza di un’ora dalla sentenza di Appello che condannó Stasi l’immagine che rimandava al piccolo principe (libro preferito di Stasi) in cui sono ritratti due ragazzi a letto nudi molto somiglianti a Chiara e Alberto, con la ragazza che dice “l’essenziale è invisibile agli occhi”, e a fianco una volpe che dice “non dimenticarti del nostro segreto”.

Quando venne condannato in Cassazione invece, Sempio pubblicò dopo un paio di ore dal verdetto un antico graffito paleoloitico che rappresentava un sacrificio animale.

Vedendo quei due suoi post (Sempio pubblicava poco e aveva il profilo chiuso), io avevo già capito che c’era dentro fino al collo, e che quel DNA sulle unghie di Chiara fosse da contatto criminoso, e non da contaminazione come sostenevano.
Pensa che demente questo, ammazza una ragazza e poi fa i post criptici sui social. Da buttare la chiave anche alla luce delle dichiarazioni da paracul0 rilasciate negli anni

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,727
Esclusiva Iene, messaggio vocale di una gemella Cappa:

"Io non ho mai aperto bocca, però arriverà il giorno che la apro. Voglio essere pagata fior di milioni, però dirò tutto, tutto, tutto, tutto».

Alto