Inchiesta Juve, tentano di bruciare casa al giornalista.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,120
Ma infatti l'attentato esula dal tifo, è di stampo mafioso, ma non c'entra il tifo.

Allora siccome un mafioso è interisra/juventino o milanista, le rispettive squadre dovrebbero chiedere scusa?

O la roma dovrebbe chiedere scusa per quello che fanno I casamonica?!

Mah

Ma io non credo che Pasquale Esposito affiliato a 'ndrangheta un giorno si metta a sciogliere i bimbi e l'altro voglia a tutti i costi lo striscione su Superga.
La mafia è una cosa seria, non c'è tifo. Fosse per loro rapirebbero Dybala per venderlo ai trafficanti di organi.
Ti sembra poi che l'ultra medio abbia voglia di dare fuoco a una casa perché si critica la dirigenza? Una dirigenza tirchia tra l'altro che va avanti con le briciole di FCA e sputa regolarmente sulle bandiere.
Qui c'è soltanto 'ndrangheta e il pagliaccio che invita 'ndrangheta. Nessuna mafia interessata allo sport, soltanto un individuo cancerogeno dentro la Juventus che rema contro la propria squadra per giocare a Scarface.
Tana quindi per chi ha fatto la conferenza stampa per smentire senza fornire prove: un dirigente onesto sarebbe furioso contro i mafiosi che danneggiano i tifosi stessi. Chi ci mette la faccia per difenderli è uno di loro.

juventino

New member
Reaction score
68
Dai avete una dirigenza che dire sionista è poco.
Mi sembra il minimo sindacabile.

La proprietà della Juventus si potrebbe levare di torno questi 4 mafiosetti in un nanosecondo, se non vogliono farlo è perché non hanno voglia di perdere tempo dietro il loro giocattolino di casa.
Ma secondo te gli Agnelli hanno davvero voglia di perdere tempo e/o di abbassarsi a fare le intimidazioni in stile mafioso ad un giornalista che non ha fatto altro che riportare fatti in realtà già noti agli atti del processo Alto Piemonte?
Lo so io e lo sai benissimo anche te cosa interessa veramente agli Agnelli ed altri personaggi del genere, la Juve per loro è solo un passatempo.

MasterGorgo

Junior Member
Reaction score
103
Ve lo dico da calabrese e segnatevelo:dietro la juve ci sono interessi che neanche immaginate e che la rendono intoccabile,il calcio italiano è morto e non è un caso che Moratti e il nano abbiano tirato i remi in barca per tempo e contemporaneamente.

Concordo.
E comunque basta mettere in fila i fatti.
E sono molti pure i tifosi bianconeri con una cosciiienza che per hanno mollato la presa.

MasterGorgo

Junior Member
Reaction score
103
leggo molti commenti contro i tifosi della juve e sono pure d'accordo, ma il tifoso medio qualunque è dello stesso livello, milanisti compresi. La differenza tra i tifosi gobbi e gli altri è il numero. Essendo molti di più su suolo italiano, sono anche molti di più i pagliacci, è una questione di proporzioni.

Per me no.
Oggi una creatura dotata di amor proprio non può avvicinarsi a ciò che rappresenta la juve.
E' un siucidio morale che col tempo potrebbe degenerare anche in disadattamento sociale.

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
Che ci sia dentro la società Juve (cosa che penso) il messaggio è chiaro: Chi prova a mettere i bastoni tra le ruote, muore.

Io devo ancora capire cosa possa averci ricavato la Juve da questa vicenda, quando in tutti i processi viene considerata parte lesa.

Massima solidarietà al giornalista Ruffo, che i responsabili vengano sbattuti in galera.

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
La proprietà della Juventus si potrebbe levare di torno questi 4 mafiosetti in un nanosecondo, se non vogliono farlo è perché non hanno voglia di perdere tempo dietro il loro giocattolino di casa.
Ma secondo te gli Agnelli hanno davvero voglia di perdere tempo e/o di abbassarsi a fare le intimidazioni in stile mafioso ad un giornalista che non ha fatto altro che riportare fatti in realtà già noti agli atti del processo Alto Piemonte?
Lo so io e lo sai benissimo anche te cosa interessa veramente agli Agnelli ed altri personaggi del genere, la Juve per loro è solo un passatempo.

La proprietà della Juventus rappresenta il livello top nelle gerarchie mafiose, cioè i politici/industriali collusi con la mafia (tra cui anche Berlusconi) a cui, per un motivo o per un altro, non si riesce mai ad arrivare perché

1) vengono ammazzati quelli che indagano (es. Falcone e Borsellino)
2) vengono sacrificati pezzi "medi" che non parlano e interrompono la catena

Io spero che lo juventino medio, pur con il prosciutto sugli occhi, sia consapevole di chi siano gli Agnelli e di come abbiano sempre spremuto l'Italia e gli italiani, roba che al confronto il nano è un borseggiatore. Lo spero perché in caso contrario significa che a 15 milioni di persone basta una maglia bicolore per distaccarsi totalmente dalla realtà. Aggiungendo agli ultrà anche i fanatici religiosi e le nazi-femministe viene da chiedersi se la democrazia sia davvero la forma di governo più adatta...

Reaction score
2,810
Ma io non credo che Pasquale Esposito affiliato a 'ndrangheta un giorno si metta a sciogliere i bimbi e l'altro voglia a tutti i costi lo striscione su Superga.
La mafia è una cosa seria, non c'è tifo. Fosse per loro rapirebbero Dybala per venderlo ai trafficanti di organi.
Ti sembra poi che l'ultra medio abbia voglia di dare fuoco a una casa perché si critica la dirigenza? Una dirigenza tirchia tra l'altro che va avanti con le briciole di FCA e sputa regolarmente sulle bandiere.
Qui c'è soltanto 'ndrangheta e il pagliaccio che invita 'ndrangheta. Nessuna mafia interessata allo sport, soltanto un individuo cancerogeno dentro la Juventus che rema contro la propria squadra per giocare a Scarface.
Tana quindi per chi ha fatto la conferenza stampa per smentire senza fornire prove: un dirigente onesto sarebbe furioso contro i mafiosi che danneggiano i tifosi stessi. Chi ci mette la faccia per difenderli è uno di loro.

ma x me non hai colto il nocciolo
la Mafia non è interessata allo sport
ma sono molto attaccati ai soldi
e dietro il calcio ne girano a bizzeffe

pochi giorni fa in un collaborazione internazionale
antimafia ha arrestato molti membri malavitosi
che avevo un grosso giro sulle scommesse sportive

che sia chiaro in un modo o nell'altro questi individuo sono un po ovunque
hanno una forza monetaria pari al vaticano.. perché anche loro guadagnano da secoli
senza dare nessuna percentuale allo stato... sono + potenti degli Stati apposta x questo

Alto