Se arriva Correa sono felice, per me campagna acquisti da 9. Se anche non arrivassero un paio di ciliegine va benissimo cosí.
Adesso cessioni per coprire i costi.
Se arrivasse Correa sarebbe la prima volta dopo tanti anni che non partiremmo con una squadra monca in ogni reparto ma, aldilà del fatto che questa dovrebbe essere la norma, il suo arrivo renderebbe “solo” più che sufficiente un mercato che ancora non lo è. Per un mercato da 8 per me servirebbe pure un altro colpo a centrocampo e un centrale di difesa veloce e abile in marcatura.
Per un mercato da 9 invece occorrerebbe aggiungere, a quanto elencato sopra, pure un terzino destro di qualità, un Hernandez della fascia destra.
P.s: certo che se penso che c’era chi valutava il mercato 2014/2015 da sette
http://www.milanworld.net/milan-ecc...-stagione-2014-2015-a-vt20963.html#post542252 , il mercato che ci consegnò il Milan più scarso della storia,, allora capisco la tua generosa valutazione
Seconda punta, un giocatore alla Tevez per intenderci.. ovviamente deve crescere per raggiungere i livelli dell'apache, il fatto che al Milan dovrebbe avere tutto lo spazio possibile e giocare principalmente nel suo ruolo naturale mi fa ben sperare. A me piace e dico che li vale, in Serie A ha tutto per essere un top player del campionato già da subito. Come acquisto per me è perfetto
Concordo, inspiegabilmente sottovalutato qui dentro, lo dissi da subito, sarà che molti non l’hanno visto giocare e si basano su statistiche decontestualizzate che non tengono conto di dove giocava con Simeone e dei compiti difensivi che doveva sostenere.