In quanti qui sul forum hanno smesso di guardare le partite?

Reaction score
9,466
Ciao a tutti

Chi come me ha staccato la spina ? dopo aver subito il licenziamento di Maldini e Massara, Krunic titolare tutte le partite, i punti persi dove le partite erano già vinte e infine i continui infortuni, ho deciso da giorni di dire basta. Non voglio più vedere quel fesso in panchina.

Ora che siamo fuori dalla Champions avete ancora voglia di vedere questo Milan o è meglio fare altro ?
Li seguo anche se le emozioni si sono come atrofizate. Ieri per esempio al gol di chuku non ho avuto un minimo di sussulto niente. Mi era successo quando ha allenato Giampaolo Montella e Gattuso. E un conflitto perché sai che a ogni vittoria allunghi l'agonia.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,997
Li seguo anche se le emozioni si sono come atrofizate. Ieri per esempio al gol di chuku non ho avuto un minimo di sussulto niente. Mi era successo quando ha allenato Giampaolo Montella e Gattuso. E un conflitto perché sai che a ogni vittoria allunghi l'agonia.
Vero Con Montella e Gattuso sono andato avanti a guardare con Pioli questa volta mi sono detto basta... sinceramente basta.

Reaction score
3,721
le guardo solo in compagnia, sia allo stadio che da lontano. se posso fare altro quando gioca il milan meglio.
se non ricordo male quando abbiamo giocato con juve e napoli c'era la f1 in contemporanea e ho preferito vedere la f1 che è la mia altra grande passione, a prescindere dal fatto che le gare quest'anno siano scontatissime, almeno fanno meno male che vedere il milan

Djici

Senior Member
Reaction score
9,715
Non ne perdo una.
Mai.

Però quando ci mettiamo davanti alla TV con mio figlio non parliamo più. Aspettiamo in silenzio che succeda quello che deve succedere...

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,063
L'unica volta in cui mi ero veramente distaccato era il Milan di Brocchi. Adesso c'è delusione e consapevolezza che stiamo rendendo meno di quanto dovremmo, ma non siamo nelle condizioni del decennio scorso per fortuna

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,189
Io le guardo sempre, ma solo perché per tutte le cose sono un tradizionalista e così anche con il Milan.
Ma quando si capisce l'andazzo e lo schifo guardo con disattenzione, e mi concentro di più sul forum, che perlomeno è più divertente.

Tifare contro mai perchè è inutile, tanto Pioli non lo esonerano. Ho tifato contro una volta sola, con Brocchi in Coppa Italia contro la Juve. Mai più una cosa del genere, costringermi a tifare gobbi fu qualcosa di vergognoso.

Reaction score
10,103
le guardo tutte anche se quest'anno sono partito prevenuto, mi aspettavo una stagione di M. Quindi poche emozioni. Preferisco vederle al bar, ne approfitto per uscire e bermi una birra con amici.

Giangy

Member
Reaction score
1,047
Sicuramente Pioli è a fine ciclo ormai qui al Milan. Poi abbiamo incontrato anche la sfortuna quest'anno, con i vari infortuni, non dico che abbiamo toccato il fondo, ma quasi. Il momento peggiore per me, da tifoso era stato anni fa, con Inzaghi allenatore, ma li non è stata tanto colpa sua, e con Brocchi allenatore. Anche se ormai il Pinoli è diventato insopportabile con il suo compagnio Krunic. A Gennaio bisogna intervenire a livello di mercato, comprare, ma anche sbolognare un po di gente, o quasi che non c'entra niente con questa squadra.

Alto