In quanti qui sul forum hanno smesso di guardare le partite?

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Ciao a tutti

Chi come me ha staccato la spina ? dopo aver subito il licenziamento di Maldini e Massara, Krunic titolare tutte le partite, i punti persi dove le partite erano già vinte i continui infortuni ho deciso da giorni di dire basta. Non voglio più vedere quel fesso in panchina.

Ora che siamo fuori dalla Champions avete ancora voglia di vedere questo Milan o è meglio fare altro ?
Io le guardo tutte ma da un po' tifo per la squadra avversaria, a meno che non si chiami Inter, Giuve o Roma

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,997
Un vero tifoso non stacca mai la spina

Altrimenti sei mio zio, che tifa Inter e Milan in base ai cicli vincenti dagli anni '80 :asd:

Ogni volta che le cose vanno male, c'è sempre una ragione "assurda", se molli la squadra ogni volta.....
Non è che cambio squadra XD ma non sono obbligato a vedere questo scempio come la scena di arancia meccanica.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,795
A guardarle le guardo quando non sono al lavoro, ma mi trasmettono poco o nulla, zero passione, zero emozioni. Sua chiaro amo la mafia amo i nostri colori, ma dalla cima fino a scendere ai magazzinieri é tutta gente che non c'entra nulla col Milan, i giocatori poi, non mi ci affeziono, anche se ho i miei prediletti, tanto di qui son solo di passaggio per far guadagnare i cardiAnale

Reaction score
5,240
per me si... tutto è dipeso da Pioli
mi piacerebbe pensarlo, ma vedo in campo anche dei giocatori o sopravvalutati tecnicamente o non da milan in quanto mancanza di palle e voglia.
Oltre a equivoci tattici, il cui più grande è il miglior giocatore della nostra rosa: Leao.
Ci sono tante cose da risolvere e capire chi è da milan, chi ruba lo stipendio e chi ti condiziona la squadra a giocare solo in un modo.

Reaction score
5,240
Un vero tifoso non stacca mai la spina

Altrimenti sei mio zio, che tifa Inter e Milan in base ai cicli vincenti dagli anni '80 :asd:

Ogni volta che le cose vanno male, c'è sempre una ragione "assurda", se molli la squadra ogni volta.....
tuo Zio è il top! Se non avessi la malattia del calcio, farei esattamente come lui. :applauso:

Reaction score
2,480
Io ho smesso da metà stagione scorsa, ho ridotto piano piano come quando ci si disintossica. Il calcio alla fine è come la moglie che ti mette le corna, ti insulta e malmena e tu sei troppo sottone per seppellirla una volta per tutte perché hai più paura di restare da solo anziché arrangiarti. Poi per qualche tempo di da un po’ di attenzioni e non ti sputa in faccia e ti sembra la felicità, ma è solo una pausa prima che ricominci a farti soffrire. E con questo calcio sempre più indebitato senza che si paghi, doping, scommesse, ecc… il disgusto non fa che salire e pensi “davvero non ho di meglio da fare che sprecare la mia vita così?”

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,296
Io ho smesso di guardarle da un bel po'.
L'anno scorso l'ultima partita che ho visto prima della fine della stagione è stata Milan-Roma 2-2, quest'anno invece Genoa-Milan 0-1.

Basileuon

Well-known member
Reaction score
383
Questo è il primo anno della mia vita in cui ho perso più match di quanti ne ho visti, ieri ho scoperto della partita per caso mentre tornavo a casa da lavoro

Reaction score
34,622
Ciao a tutti

Chi come me ha staccato la spina ? dopo aver subito il licenziamento di Maldini e Massara, Krunic titolare tutte le partite, i punti persi dove le partite erano già vinte e infine i continui infortuni, ho deciso da giorni di dire basta. Non voglio più vedere quel fesso in panchina.

Ora che siamo fuori dalla Champions avete ancora voglia di vedere questo Milan o è meglio fare altro ?
Le partite del Milan le guardo ancora e mi confronto con voi.
Evito di leggere e sentire gli altri tifosi perché altrimenti ci litigo.
Sono diventato insofferente agli sfotto'..

Quindi evito come la morte soprattutto gli interisti.

Alto