In piazza per la scuola, ma ai bar niente asporto dopo le 18.

PrinceOfHeaven92

New member
Reaction score
5
Io sto in provincia di Caserta e i bar apparte togliere i tavolini quando eravamo zona arancione/rossa hanno sempre fatto prendere il caffè al banco altro che asporto...e si la gente si ammassa fuori i bar o lungomare/zona dove si esce anche se i bar stanno chiusi,se le giornate non sono piovose la gente esce con o senza bar/ristoranti per questo chiuderli è solo un accanimento contro di loro ma inutile ai fini del prevenire i contagi.
Qua poi De Luca aveva addirittura vietato di far vendere qualsieasi cosa tranne acqua dopo le 11 ma giustamente questa regola ridicola NESSUNO l'ha seguita e i bar hanno continuato a vendere tutto e far consumare al banco.
Controlli non ce ne sono da me,ogni tanto una multa a qualcuno/qualche bar ma sporadicamente....semplicemente non ci sono controlli perchè è impossibile multare tutti quando si hanno mille scuse per uscire,sti poveri cristi di polizia che devono fare multare mille persone al giorno e controllare tutti???
Il vero lockdown c'è stato solo a marzo/aprile ma gli altri non sono stati minimente cosi...tant è che da me tra zona arancione o rossa non cambia NIENTE poichè per i bar/ristoranti non cambia effettivamente nulla e sugli spostamenti uno si muove tranquillamente anche in zona rossa....l'unica differenza è che tipo io mi azzardo ad andare in paesi vicini solo se sta zona arancione mentre in rossa mi limito a stare nel mio comune tutto qua.
Il fatto però è che apparte i ragazzini che basta che escono e lo fanno sempre e comunque per noi sopra i 25 anni è un bel limite se i ristoranti/bar non ti ci puoi sedere e perdere tempo...non si ha piu' l'età di fare lo scemo in giro senza meta in mezzo la strada quindi è necessario che i bar/ristoranti/spostamenti siano liberi per poter avere una vita sociale o almeno io cosi la penso perchè poi ti vedi comunque tutti quanti che vanno a fare i ragazzini giu' a mare tutto il giorno o che vanno al bar a prendere il caffè al banco e stare a parlare in piedi per ore intere...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,371
Spero imploderemo al più presto possibile, nel modo peggiore possibile, almeno finalmente non dovrò più leggere fesserie di ogni sorta.

Alto