Impronta Sempio vicino al cadavere Chiara Poggi.

Reaction score
12,236
L' unica cosa che non ho ben chiara del servizio delle iene, è perchè quell' avvocato inizialmente avesse proprio chiesto aiuto a sto "super testimone"

che è ? il pettegolo di Garlasco :asd:

Route66

Junior Member
Reaction score
1,414
Non era a casa sua, ma stava arrivando alla caserma dei Carabinieri. L'ultima parte della telefonata infatti corrisponde al suo ingresso nella caserma.
Aggiungo, e questo esula dal tuo commento, che per quanto riguarda la valenza giuridica del fatto, tale concetto è ben spiegato e argomentato nella sentenza di primo grado che sto leggendo (pag.32-33). Sul forum è vietato fare copia/incolla, ma spero sia consentito citare una singola frase, al termine del coerente ragionamento del giudice: "La telefonata al servizio di emergenza 118 di Stasi costituisce nel suo complesso un iniziale sospetto investigativo, ma non certo un conclusivo elemento indiziario".
La differenza insomma tra "sospetto" e "indizio" è abbastanza chiara: il primo porta ad un interessamento dell'autorità investigativa su un soggetto, solo il secondo ha invece valenza indiziaria e può contribuire a formare il quadro accusatorio a processo.
Grazie per la precisazione, non mi ricordavo in effetti tutti i particolari ma mi aveva colpito, e mi è rimasto proprio impresso, il tono di quella telefonata.
Da qui il mio giudizio sommario "o ci è o ci fa"...:asd:

Reaction score
2,719
1747833761409.png

Ah allora non lo penso solo io :asd:

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,077
Forse, dico forse, se si smettesse di montare un circo mediatico morboso attorno a queste vicende forse chi indaga non avrebbe la pressione di dover rispondere a bruno vespa e al pubblico di porta a porta sulle indagini e sui colpevoli..
Mai capito la gente invasata di ste cose..capitasse a me di essere al centro di queste vicende, anche da vittima, darei fuoco ai giornalisti
Vabbè ma Bossetti era nel cantiere vicino dove è stata trovata morta e l' islamico sospettato all' inizio pure lavorava lì.. .bisognava spaccare i denti a chi indagava quando hanno giocato a scoperchiare cadaveri morti prima del decesso perché non trovavano DNA che combaciava salvo inventarsi la telenovela e dire che combaciava però serviva un confronto con uno morto dieci anni prima dell' omicidio.
È come se adesso qualcuno risolvesse il caso Orlandi scoperchiando Giovanni XXIII e dicendo che è stato Bon Jovi nato da una relazione extraconiugale di sua madre con il papa.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,474
Tra poco al TG1 verranno fatte vedere nuove immagini sull'impronta attribuita a Sempio, che corrisponderebbe a quest'ultimo per 15 punti di contatto.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,541
Tra poco al TG1 verranno fatte vedere nuove immagini sull'impronta attribuita a Sempio, che corrisponderebbe a quest'ultimo per 15 punti di contatto.
l'avvocato della famiglia Poggi non prende seriamente l'ipotesi

puzza a chilometri questo comportamento...i genitori sono ammaestrati che non parlano?

Alto