Impronta Sempio vicino al cadavere Chiara Poggi.

Reaction score
3,028
Comunque questo avvalla ciò che penso,
se vogliono fottterti, ti fotttono...non ci sono santi.

Ci sono altri casi che mi lasciano perplesso circa il vero responsabile dei crimini,
Erba e Mapello.

Certo se alla fine Stasi viene scagionato,
chi gli restituisce gli anni persi in carcere??

Andris

Senior Member
Reaction score
14,533
comunque pare che l'impronta fosse stata già valutata nel 2007 e definita inutile dai RIS

Reaction score
2,931
I motivi possono essere tanti, da quel che ricordo di prove a suo carico ce ne erano comunque, per quanto certamente non risolutive
insomma, c'erano solo indizi e non particolarmente concordanti. Per me - colpevole o meno - non c'erano gli estremi per condannarlo in un processo penale, le prime due sentenze erano corrette.

Reaction score
2,931
Qualche tempo fa ho ascoltato la registrazione della telefonata che Stasi fece a suo tempo al 112 o al 118 (non ricordo) subito dopo aver trovato(?) la sua fidanzata morta in una pozza di sangue e rimasi basito dal tono di quella telefonata pensando che o fosse un killer professionista navigato oppure uno totalmente andato di testa.
Se qualcuno riuscisse a recuperare quell'audio sarebbe una cosa interessante.
PS: ho anche pensato che se la cosa fosse accaduta a me, o a qualcuno, di noi personalmente non garantirei sulla reazione trovandomi nella medesima situazione...:sisi:
può essere che fosse semplicemente sotto shock, quella telefonata non prova nulla, è servita solo a dare un'immagine negativa del soggetto in pasto all'opinione pubblica (insieme ai ***** e ai kinky vari)

Reaction score
12,236
Qualche tempo fa ho ascoltato la registrazione della telefonata che Stasi fece a suo tempo al 112 o al 118 (non ricordo) subito dopo aver trovato(?) la sua fidanzata morta in una pozza di sangue e rimasi basito dal tono di quella telefonata pensando che o fosse un killer professionista navigato oppure uno totalmente andato di testa.
Se qualcuno riuscisse a recuperare quell'audio sarebbe una cosa interessante.
PS: ho anche pensato che se la cosa fosse accaduta a me, o a qualcuno, di noi personalmente non garantirei sulla reazione trovandomi nella medesima situazione...:sisi:
Al primo impatto, ci sta qualcuno possa reagire rimanendo apparentemente calmo.

E' una cosa surreale che al 99,999 % delle persone mai capiterà nella vita, non è cosi strano uno reagisca senza che nemmeno sembri vero

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
341
insomma, c'erano solo indizi e non particolarmente concordanti. Per me - colpevole o meno - non c'erano gli estremi per condannarlo in un processo penale, le prime due sentenze erano corrette.
Il giudice di primo grado, una persona in gamba, anni dopo disse che assolse Stasi per un semplice motivo..disse: "se volete un parere se Stasi è colpevole direi che forse lo è ma non c'è alcuna sicurezza con queste prove quindi va assolto perché per condannarlo ci deve essere la certezza. Oltre ogni ragionevole dubbio e qua i dubbi ci sono"

Reaction score
2,931
Il giudice di primo grado, una persona in gamba, anni dopo disse che assolse Stasi per un semplice motivo..disse: "se volete un parere se Stasi è colpevole direi che forse lo è ma non c'è alcuna sicurezza con queste prove quindi va assolto perché per condannarlo ci deve essere la certezza. Oltre ogni ragionevole dubbio e qua i dubbi ci sono"
Ribadisco, una delle sentenze più interessanti che abbia mai letto, proprio dal punto di vista tecnico e del ragionamento logico-giuridico.

Alto